Come detto alcuni post fa , le mie mangiatoie , stanno attirando ( e aiutando spero) diversi amici alati e l' ultimo arrivato è questo che a me pare un occhiocotto è giusto?? se ne stava tra carciofi (anche dentro era garzassimo ) e piante, e ogni tanto integrava con un po' di pane ... ma era un missile non stava mai fermo Immagine: 118,57 KB
<<Gli uomini? Ne esistono credo, sei o sette. Li ho visti molti anni fà. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e là. Non hanno radici e questo li imbarazza molto>> - Il piccolo principe
@claudio : Bhè sono messo messo perchè stò proprio sotto l' Ombrone , dalla finestra spesso vedo aironi , qualche poiana o nibbio , e visto che aldilà cè una riserva di caccia dove cmq và chiunque a qualsiasi orario e giorno è chiaro che vengono tutti da me dove tra l' altro li tratto come signori Questo in particolare (l' occhiocotto) è meglio e molto più salutare dei pesticidi ( che non ho mai usato e mai userò) mi ha ripulito da parassiti tutte le piante in collaborazione con il codirosso spazzacamino