Non avendolo mai visto uno da così vicino chiedo una vostra conferma. Stamani, Laguna di Orbetello. Oasi WWF. Scambiato per un falco pescatore con cui volteggiava insieme emettondo stridolii (infatti fino a che non ho visto le foto a video ero convinto che fossero una coppia ) Dal vero era anche un pò più chiaro di cosi, la luce tende ad arrossirlo un po. Io penserei che sia un biancone .. è corretto?
P.S. comunque qualsiasi cosa sia era di una bellezza assoluta Immagine: 115,42 KB
In effetti mi sono proprio divertito, mettici poi un mobbing ad un falco di palude da parte di una decina di cornacchie con attacchi disperati da parte del primo che non sapeva più come fare, ad un porciglione che sciacquettava sotto i miei piedi direi proprio di si Peccato per le spatole e i fenicotteri che erano nascosti dietro gli isolotti, ma sarebbe stato chiedere troppo . Qui da noi ancora niente migrazioni (rondini e topini volteggiano ancora felici, i gruccioni si sono radunati ma molti sono sempre qui) i limicoli .... chi doveva partire è partito ... ma ancora manca chi deve arrivare (oggi era caldissimo)