E' appena uscita la nuova pubblicazione sulle Orchidee spontanee della prov di Siena , sistema delle riserve naturali della provincia di Siena, Quaderni Naturalistici,3 di Flavio Frignani, docente di botanica sistematica dell'università di Siena
Nulla ha senso in natura se non al lume dell' evoluzione
Mi ero perso questa discussione, dove è possibile trovarne una copia?
Ciao!
Luca
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin
Ciao Stefano! Tu non mi conosci ma io più o meno si perchè ho visto che hai collaborato per il libro sulle Orchidee (come del resto MauroC)! Io sono il tesista di Frignani... ti posso dare un'indiscrezione...la tua copia è stata imbustata proprio stamani!!! Ps Nel libro ci sono anche un paio di foto mie, più precisamente quella del Lusus O. sphegodes e C. longifolia! Per Lucabio: il libro non è in vendita, credo che l'unico modo che tu abbia per averlo è rivolgerti all'autore e sperare che ne abbia una copia in più! Saluti da un nuovo iscritto a questo bellissimo forum!
Cercando altre cose tramite Google, ho scoperto il pdf scaricabile del libro: Link Non sono riuscito però a capire dov'è il link all'interno del sito della provincia di Siena, ma poco male...