Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
... in effetti non molto presto : domani parto insieme a mia figlia Livia e andiamo a Serifos, alla casa che ho con Ghila, e ci restiamo fino a fine agosto: io lavorerò le prossime due settimane (e l'ultima di agosto) con il mio portatile su questa terrazza
poi spero di chiuderlo e farmi un po' di vacanza vera .
Non dimenticate che dal 25 al 29 agosto ci saranno le European Moth Nights 2011, tutte le informazioni qui: Link Link
Io parteciperò a Serifos, Raniero e Claudio credo organizzeranno qualcosa qui.
La connessione a Internet a Serifos è lenta e cara , quindi ho paura che non ci sentiremo molto fino alla fine del mese prossimo. Per qualsiasi info urgente contattatemi per e-mail a: mazzeip(at)tin.it
Buone vacanze!
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe and North Africa Link Amphibians and Reptiles of Europe
Gran bel posto! quasi quasi ti posto una foto dalla mia officina... Buone vacanze comunque! Se Claudio e Raniero organizzano qualcosa direi di partecipare anche io quest'anno! Ciao ciao!
Lavori con un portatile su un'isola greca??? Sarei davvero curioso di sapere che lavoro fai
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)