cara Angela ti voglio mostrare che molto più a nord, in un'altra regione,Piemonte, Valle Stura. penso sulle stesse rocce , non me ne vogliano gli esperti geologi, delle fioriture simili....Splendide le tue foto molto rasserenanti, d'altronde questo è il periodo migliore per assaporare la montagna ciao Carmen Immagine: 134,72 KB Immagine: 173,08 KB
Cara Angela vedo che tu ami quanto me la montagna e avrei da mostrati altre foto soprattutto di fiori che in tanti anni di frequentazione degli stessi posti ho scattato, l'areale di cui ti voglio parlare sono le Alpi Marittime, se non ti disturbo, posso andare avanti usando queste pagine per mostrartele Ciao Carmen Immagine: 146,15 KB Immagine: 105,94 KB
Bellissimi questi fiori! "Le montagne (Rocciose) sono il centro del mondo" (da Corvo Rosso non avrai il mio scalpo) Molte grazie Angela e Carmen per aver colorato così tanto le pagine di Nat Med !
La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione... puckie (2011)
Un caleidoscopio di fiori e colori che lascia l'incanto negli occhi. Mi piacerebbe tanto sapere il nome di ogni fiore nelle foto. Complimenti per le foto!
Verrà il giorno in cui uccidere un animale sarà considerato un delitto al pari di uccidere un uomo. (Leonardo da Vinci)
@Angela Bellissimi i tuoi fiori..., complimenti per la passione per la Montagna (con la M maiuscola)!
La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione... puckie (2011)