Inserito il - 08 giugno 2007 : 00:09:20
Nazione: Italia Regione: Liguria Provincia: SP Comune: Spezia Localitŕ:
Immagine: 234,27 KB
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Vascello scuola, non mi ricordo il nome, IROMALOOOOOOOO come si chiamava???
Immagine: 237,69 KB
-------------------------------------------------------------------------------------------------- La bellezza è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l'eternità. (Oscar Wilde)
Immagine: 237,69 KB
Maurizio BL
La gloriosa Amerigo Vespucci. Ci sono stato ben 8 mesi sopra, di cui 5 in giro per il mondo. Bella foto e (per me) bel ricordo...
Il Vascello......(Mi sà di Pirati) è il Palinuro.....simile alla Vespucci ...ma di dimensioni minori.....e si trovava nella rada delle Grazie..per una manifestazione di Vele Latine.......Ivano...