Città: mercatello sul metauro
Prov.: Pesaro-Urbino
Regione: Marche
43 Messaggi Tutti i Forum
Inserito il - 11 aprile 2011 : 15:34:48
è arrivata la prima purpurea a Marotta (PU)Un saluto a tutti gli amici del forum presenti all' Elba per il convegno del G.I.R.O.S.è stato bellissimo Immagine: 35,46 KB
Grazie Mimmo un saluto anche a te!! Che dire se non complimentarsi tantissimo con Leonardo e Giuliano per la splendida organizzazione. Ciao e a risentirci Massimo
Ciao ragazzi! Finalmente una O. purpurea anche dalle tue parti Mimmo, bene, bene! Qui ormai mi sono già tolto la voglia di O. purpurea... soprattutto dopo quello che ho visto all'Elba, della O. purpurea che me ne faccio?! Fortuna che ho le O. insectifera a consolarmi.. Ad ogni modo sono d'accordo con voi! Esperienza unica e fantastica il convegno all'Elba, grazie soprattutto al grande impegno di Leonardo e Giuliano!
Leonardo cosa aspetti a mettere la foto di gruppo? così poi di seguito inseriamo un po' di foto delle rarità che ci avete portato a vedere, e sono parecchie!! (mi sa che in questo momento sei ancora sulla barca, di ritorno da Capraia!)
Ciao!
Luca
Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata. Albert Einstein
Non c'è niente come la paleontologia. Nessun piacere può essere paragonato a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo. Charles Darwin