Ancora dalla Sardegna. Mi ero illuso di poterlo trovare ragionevolmente vicino alla riva, invece, questi pali che usano come posatoi, non sono più vicini di almeno 100Mt. La fortissima turbolenza dell'aria, causa il calore, ha reso vano ogni scatto, solo questo si è salvato, ma è il mio primo Pescatore. In questo caso ho dovuto croppare per la distanza. Immagine: 281,68 KB
La foto rende talmente bene che sembra sia a tre metri.. complimenti!
Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
Gran bell'animale.. ho avuto la fortuna di beccarlo 3 anni fa a bentivoglio e di fargli un sacco di foto da vicinissimo..era su un palo a mangiare un pesce e non mi ha nemmeno guardato.. purtroppo scattavo con una bridge e le foto son venute malissimo.. è stato comunque un incontro emozionante, come credo lo sia stato per te
La foto rende talmente bene che sembra sia a tre metri.. complimenti!
Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!