Parco della piana circa due ore fa. Ci sono molti rametti ma è difficile farle mettere in posa.. Immagine: 196,03 KB Immagine: 191,46 KB
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
Grazie... si .. ero vicino e ti dico la verità ho avuto in canna anche il colpo mortale (era tutta scoperta escluso le zampe) ma non so per quale motivo non è partita la foto eppure dal video sembrava perfettamente a fuoco.. Pazienza sarà per la prossima volta o più verosimilmente per il prossimo anno..
Ciao Francesco
Oggi è molto difficile amare la natura planiziale perchè sai benissimo che ciò che vedi oggi....domani potrebbe essere coperto da asfalto o cemento; ma non demordo ed ho la certezza che questi signori stanno già arretrando e grande è la loro rovina!
O questa quando è arrivata? Quegli alberi vedo che sono apprezzatissimi da tutti. Bella foto davvero, e mi raccomando eh ... vi aspetto tutti quaggiù il 27