testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 16:55:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si tratta della Basilica del Volto Santo di Manoppello.
Link
Link (PE).

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link
Torna all'inizio della Pagina

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 20:21:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questa è giusta, Nicola, e l'altra?

Quiz internazionale
94,19 KB
Coraggio.....
Stefano

RockHoward
Utente Super

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 20:53:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

Questa è giusta, Nicola, e l'altra?

Quiz internazionale
94,19 KB
Coraggio.....
Stefano

non vale...mo l'hai resa veramente facile...mi metti pure lo stemma di quella città.
Link

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 23:10:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lucyb:

Nuova.Italia.Dove si trova?
Immagine:
Quiz internazionale
156,54 KB

Siamo all'interno di un noto edificio religioso italiano.
Allargando un po' l'inquadratura, si vede questo:

Immagine:
Quiz internazionale
185,5 KB

La cupola:

Immagine:
Quiz internazionale
294,41 KB

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 23:11:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nicola, veramente lo stemma era visibile anche nella precedente foto, ma non avendo riscontri l'ho dovuto evidenziare. Non era difficile, come non era difficile il borgo di Ceri, l'inespugnabile frazione di Cerveteri.
Link(Cerveteri)
Stefano

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 23:35:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Nuova.Italia.Dove si trova?
Immagine:
Quiz internazionale
156,54 KB

Siamo all'interno di un noto edificio religioso italiano.
Allargando un po' l'inquadratura, si vede questo:

Immagine:
Quiz internazionale
185,5 KB

La cupola:

Immagine:
Quiz internazionale
294,41 KB

Facile....adesso, ma per chi non l'ha mai visto, inizialmente difficilina.
Link
Link
Stefano

RockHoward
Utente Super

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 23:36:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Nicola, veramente lo stemma era visibile anche nella precedente foto, ma non avendo riscontri l'ho dovuto evidenziare. Non era difficile, come non era difficile il borgo di Ceri, l'inespugnabile frazione di Cerveteri.
Link(Cerveteri)
Stefano

ho dato uno sguardo d'insieme ma non ho fatto caso allo stemma nella foto con la fontana.
Il nome della frazione cancellato potevi anche lasciarlo perchè comunque non sarebbe stato visibile neanche con un pò di fantasia.
Sull'originale sicuramente si ma nella foto postata non di certo.

Nicolò
--

Modificato da - RockHoward in data 26 maggio 2013 23:36:51

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 maggio 2013 : 23:48:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

Link(Cerveteri)
Stefano

ho dato uno sguardo d'insieme ma non ho fatto caso allo stemma nella foto con la fontana.
Il nome della frazione cancellato potevi anche lasciarlo perchè comunque non sarebbe stato visibile neanche con un pò di fantasia.
Sull'originale sicuramente si ma nella foto postata non di certo.

Hai perfettamente ragione Nicola, non ci avevo fatto caso. Rimedio, tanto per la cronaca, con un'altra foto dove penso che il tutto sia leggibile.

Quiz internazionale
103,5 KB
Stefano

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2013 : 00:00:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nuova

Quiz internazionale
33,92 KB
Qualcuno potrebbe averla vista di sfuggita oggi in TV
Stefano

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2013 : 00:13:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marz:

Credo che sulle vostre occorra qualche ulteriore informazione .
Io intanto propongo questa.

Quiz internazionale
140,53 KB

Ragazzi, mi state colpevolmente trascurando questa . Dico colpevolmente, perché, forse non è immediatamente percepibile, ma è uno dei luoghi più famosi di una capitale europea. A dire il vero, mi è era venuto il dubbio di averla già inserita.

Giuseppe

RockHoward
Utente Super

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2013 : 22:45:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Nuova

Quiz internazionale
33,92 KB
Qualcuno potrebbe averla vista di sfuggita oggi in TV
Stefano

Principato di Monaco.

Nicolò
--

RockHoward
Utente Super

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 maggio 2013 : 23:04:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...

con un po' di fortuna l'ho anche trovata...

Immagine:
Quiz internazionale
284,9 KB

Nicolò
--

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2013 : 22:01:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Credo che sulle vostre occorra qualche ulteriore informazione .
Io intanto propongo questa.

Quiz internazionale
140,53 KB

Ragazzi, mi state colpevolmente trascurando questa . Dico colpevolmente, perché, forse non è immediatamente percepibile, ma è uno dei luoghi più famosi di una capitale europea. A dire il vero, mi è era venuto il dubbio di averla già inserita.

E' il famoso bar di uno stabilimento industriale, che produce quello che è forse il prodotto più tipico della nazione.

Giuseppe

Modificato da - marz in data 28 maggio 2013 22:01:55

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 28 maggio 2013 : 23:53:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Link

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2013 : 01:40:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' difficile far capire l' importanza della Guinness in Irlanda per chi non c' è stato. A Dublino la fabbrica della Guinness occupava un intero quartiere della città. La foto mostra il Gravity Bar.

In Italia bevo raramente la Guinness (quasi mai), ma in Irlanda, colazione a parte, ho bevuto praticamente solo Guinness. C'è da dire che la Guinness che si beve in Irlanda è parecchio diversa da quella che viene esportata da noi e, per i miei gusti, molto più buona. E si adatta molto bene alle loro pietanze.

Giuseppe

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2013 : 01:49:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Città italiana.

Quiz internazionale
210,94 KB

Giuseppe

RockHoward
Utente Super

10570 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2013 : 16:21:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi sembra di notare un piccolo aeroporto ma le ricerche effettuare in quella direzione hanno dato, per il momento, esito negativo.

Nicolò
--

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 maggio 2013 : 21:57:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi che l' aeroporto è sicuramente un buon indizio.

Giuseppe

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2013 : 00:08:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sembra questa:

Immagine:
Quiz internazionale
158,97 KB

Lucy

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 maggio 2013 : 00:26:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Direi senz' altro di sì .

Giuseppe
Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net