|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
parcopollino
Utente Junior

Città: Castelluccio inferiore
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
51 Messaggi Tutti i Forum |
|
red backed shrike
Utente Senior

Città: Albareto
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
1276 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 00:58:57
|
Jizz da corvo imperiale (Corvus corax) Ciao Maurizio
Il dolore è forse ciò che fa più fortemente esprimere gli artisti -J.F.Millet- |
 |
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 08:14:55
|
Confermo Corvo Imperiale.
Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
parcopollino
Utente Junior

Città: Castelluccio inferiore
51 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 17:42:48
|
Grazie ragazzi, gentilissimi!!
Alla prossima!
Link |
 |
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 17:59:36
|
we una paesano!!!! comunque ancheperme è un corvo imperiale se sei di Potenza l'avrai sicuramente visto anche li..
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
 |
|
orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)
7289 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 19:46:31
|
Non o cosa sia il "jizz" (nous sommes tous cocacolonisés, diceva Charles de Gaulle...), ma sono d'accordo, per quel che vale, sulla determinazione. In particolare per la coda romboidale. 
Ciao!
Alessandro (orsobblu)
"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat) |
Modificato da - orsobblu in data 02 settembre 2010 19:48:41 |
 |
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 20:14:27
|
| Messaggio originario di orsobblu:
Non o cosa sia il "jizz" (nous sommes tous cocacolonisés, diceva Charles de Gaulle...), ma sono d'accordo, per quel che vale, sulla determinazione. In particolare per la coda romboidale. 
Ciao!
Alessandro (orsobblu)
"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat)
|
Ma come? Non ti hanno mai detto:"Mi hai rotto il jizz!!"? :)))) Comunque Jizz è qualcosa di indefinito e indefinibile. Io lo chiamerei sensazione, impressione generale...insomma qualcosa che ci dice che per colore, forma, atteggiamento, volo etc. che è quell'uccello e non un'altro. Però francamente è un termine che non rientra nelle mie simpatie, anche perchè a volte mi rompo il jizz!!

Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe ) |
 |
|
orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)
7289 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2010 : 20:30:14
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Ma come? Non ti hanno mai detto:"Mi hai rotto il jizz!!"? :)))) Comunque Jizz è qualcosa di indefinito e indefinibile. Io lo chiamerei sensazione, impressione generale...insomma qualcosa che ci dice che per colore, forma, atteggiamento, volo etc. che è quell'uccello e non un'altro. Però francamente è un termine che non rientra nelle mie simpatie, anche perchè a volte mi rompo il jizz!!

Ciao
Massimo
Les hommes sont faits, nous dit-on,pour vivre en bande comme les moutons, moi, j' vis seul, et c'est pas demain que je suivrai leur droit chemin ( Georges Brassens - La mauvaise herbe )
|
Sarà rispetto per la mia veneranda età? No, proprio il jizz non lo conoscevo; il pattern l'ho conosciuto da poco. Ah, il bel paese dove il "sì" suona... 
Ciao!
Alessandro (orsobblu)
"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |