|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2010 : 12:15:19
|
Questa è una provocazione di Arturo che vuole farmi vedere che lui è bravo anche con il Campo Oscuro, non solo con l'Illuminazione Obliqua !   
Va bene, ho capito, questa mattina ti ho già spedito il condensatore cardioide per il campo oscuro (ZBWVY81).   
A parte scherzare, ti ringrazio perché io non avrei ne capacità ne pazienza per provarlo come si deve.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
 |
|
|
greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2010 : 15:50:50
|
| Messaggio originario di enotria:
........, questa mattina ti ho già spedito il condensatore cardioide per il campo oscuro (ZBWVY81).   
A parte scherzare, ti ringrazio perché io non avrei ne capacità ne pazienza per provarlo come si deve.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria)
|
Ciao, non vedo l'ora che arrivi.. ma quello tra parentesi è il codice di tracciamento?
non devi ringraziarmi, lo faccio con molto piacere, oltretutto mi elettrizza l'idea di provare qualcosa di nuovo.. ovviamente se hai bisogno di provare dell'altro, non devi far altro che contattarmi! un saluto art
------------------------ Link |
 |
|
|
enotria
Utente Senior

Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
1322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 agosto 2010 : 16:21:44
|
Si, è il codice di tracciamento.
Magari, se tu non abitassi agli antipodi, avrei tante cosine che tu certamente sapresti valorizzare.
Per la cronaca, ripeto una richiesta che avevo fatto già a suo tempo, quando sono capitato per la prima volta su questo Forum: cerco un micologo che sappia usare il microscopio, per provare alcune tecniche di microscopia ed alcuni strumenti. Naturalmente, occorre che sia a portata di auto, quindi delle provincie di PD, RO, FE e BO.
Cordiali saluti
Andrea ---> Link
Ogni oggetto ha la sua storia, . . . io non vendo oggetti, . . . . . . io racconto storie. (Enotria) |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net