forse mi sbaglio ma da Vigevano non riesco più a vedere la costruzione che indico (nel briciolo di immagine presa a prestito dall'amico OM Gusme.it) con la freccia "c'è ancora"?
L'ombra sinistra è visibile in Google Earth a: LAT 46,1095 LON 8,884
Possibile sia stata smantellata?
Cordiali saluti ai cari Stekal e Marz che sempre tanta parte hanno nelle mie ricerche.
Quale disturbo? L'ho vista proprio ieri.. Ps: a mio parere quello segnato come Pizzo di Vogorno non è lui! Forse è il Pizzo di Piancoi, in Val Verzasca
Mi sembrava infatti strano annotare la sparizione di una torre! Riguarderò meglio, tuttavia anche oggi con il 20x60 nulla... che abbiano dipinto la costruzione con il "colore del cielo"?
Ho trovato i nomi dei monti attorno alla torre a questo indirizzo:
Con l'occasione sono a profondamente ringraziarTi per il post che hai inserito il 10 ottobre 2009 : 22:56:45 nella discussione "Monte Penice" di Marz; l'indirizzo che ci hai voluto condividere è stato per me uno dei "regali" più belli!
Cordiali saluti a Te e famiglia
Giuseppe
Modificato da - pedalotanto in data 15 marzo 2010 23:22:07