Questo è una favola! Fantastica per senso della composizione. Questa foto è un piccolo dipinto, quell'airone che "sorge" dall'erba è qualcosa di puramente poetico.
grazie.... e un abbraccio a massimo, cate, davide e giuseppe :))))
perchè Casmeorodius albus? perchè è il nome della lista CISO-COI che è il riferimento attuale della nomenclatura per l'Italia. Io fatico in questa baraonda tassonomica (abbastanza inutile a mio avviso), il pregio della lista che citavo è comunque quello di non aver estremizzato l'accettazione dei più disparati splittaggi e taxa. Ha provato una sintesi accettabile insomma...
angelo
p.s. personalmente amo molto questa foto, ma non è piaciuta tantissimo... fa niente ovviamente. forse mi piace perchè la avevo immaginata proprio così quando la scattavo... un fiore nelle erbe. e di solito quello che immagino quando scatto poi mica lo vedo nel pc ;). digressione DIREI inutile. ;).
Au village sans pretention, j'ai mauvaise reputation. -Georges Brassens-
Complimenti per l'immagine.... Secondo me non è "piaciuta molto" perchè non è una delle tue solite che - Bucano lo schermo - ma è un'immagine SUGGESTIVA. Molto suggestiva. Ciao e grazie
Ago
Modificato da - Ago in data 17 marzo 2010 13:40:58