Vorrei proporre una galleria di immagini di alofite in tutti i suoi modi di manifestarsi! Dopo la foto magari anche un breve cenno al modo in cui la pianta si è adattata all'ambiente salino!
Chi incomincia? __________________________
Se ad una mucca gli dai da mangiare carne diventa una mucca pazza... Se ad una scimmia gli dai carne diventa un uomo civilizzato
Modificato da - Phobos in Data 06 marzo 2006 09:28:19
Credimi ... comincerei volentieri io, ma la lontananza dal mare e il fatto che fotografo solo da poco tempo, mi esclude quasi automaticamente dal gioco. In ogni caso proverò a dare un'occhiata per vedere se ho qualche immagine di piante alofile.
Un ciao da phobos.
Modificato da - Phobos in data 06 marzo 2006 09:10:43
ciao Ale, qualcosina sulle alofite dovrei averla... devo andarla a cercare; divrei avere qualche settembrino, qualche statice. appena trovo, la posto. non disperare, Stefania PS. ti serve per qualche esame? ciao
Purtroppo tutte le mie foto di piante delle dune pugliesi se ne sono andate col vecchio hard-disk defunto....dopo ho imparato a conservarle su cd....dopo.....
Purtroppo tutte le mie foto di piante delle dune pugliesi se ne sono andate col vecchio hard-disk defunto....dopo ho imparato a conservarle su cd....dopo.....
maledetti pc... ci complicano la vita invece di semplificarla...