Ecco cosa indica la I dopo Angela (.... Iannarelli )..... e io che ho sempre pensato fosse l'uno romano .... Nino credo che la mostra non sia sul lupo ... ma sulla natura a 360 gradi ... e chissà che durando abbastanza tempo ... non riesca ad andare a vederla anch'io ... mi piacerebbe molto! Ciaoo.
Ecco cosa indica la I dopo Angela (.... Iannarelli )..... e io che ho sempre pensato fosse l'uno romano .... Nino credo che la mostra non sia sul lupo ... ma sulla natura a 360 gradi ... e chissà che durando abbastanza tempo ... non riesca ad andare a vederla anch'io ... mi piacerebbe molto! Ciaoo.
Messaggio originario di AngelaI: Sul serio hai pensato che potessi mettere "primo" dopo il mio nome? ...
Ebbene sì ... l'ho pensato!
.... Se scendete da queste parti ricordati di chiamarmi.
Lo faremo sicuramente ... sperando che ciò accada, .... col passare degli anni ho perso un po' la "voglia" (o la possibilità)di girare .... purtroppo! Almeno fino a che i figli non avranno qualche anno in più. Ciaoo
Amici, mi piace condividere con voi una piccola soddisfazione personale.
L'Ente Autonomo Parco Nazionale d'Abruzzo ha selezionato 16 tra le mie foto per produrre dei poster che saranno commercializzati nelle sedi del Parco. La maggior parte degli scatti scelti sono rappresentati da fiori. Oltre le mie foto ci sono 4 immagini di un altro autore.
Per è un grande onore.
Inoltre, la mia mostra è ancora in corso a Civitella Alfedena.
Tra le mie foto il Parco ha scelto queste che vi mostro, per stampare piccoli poster di cm 44 X 32, su cartoncino, con logo del PNA e didascalia. Per le piante e gli animali la didascalia è composta da nome scientifico e nome italiano. Oltre queste 16 immagine mie, ci sono foto di un altro autore con i seguenti soggetti: orso, lupo, volpe, sorgente Jannanghera.
Bosco autunnale
Immagine: 267,09 KB
Angela
Modificato da - AngelaI in data 26 novembre 2010 17:35:26