testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Pullus di Astore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eulero
Utente V.I.P.

Città: Coassolo Torinese
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


141 Messaggi
Micologia

Inserito il - 23 luglio 2008 : 18:30:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Durante una passeggiata in Val di Susa ho sentito dei richiami tra gli alberi: senza lasciare il sentiero, da cui era appena passato un motocrossista, ho scattato una foto e ho proseguito ...
Ciao a tutti
Claudio

Accipiter gentilis
Moderatore


Città: Olevano Romano
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1964 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 18:43:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e la foto?


eppure il vento soffia ancora...


Pullus di Astore
Torna all'inizio della Pagina

Bluneophron
Utente V.I.P.

Città: LODI
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia


213 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 luglio 2008 : 20:45:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, manca la foto....

Non mi piacono i motocrossista....................................comunque!!!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Tutto il segreto dello studio della natura risiede nell'imparare come usare i propri occhi".

George Sand.
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore


Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


6269 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 luglio 2008 : 03:51:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
è vero manca la foto :)
però se eulero è il claudio pulcher che non ho il piacere di conoscere personalmente ma di cui ho grande stima come ornitologo NM ha tra le sue fila una acquisizione bellissima che spero che voglia divertirsi, informarci e apprendere con lo spirito apertissimo di questo forum. bello...

un saluto caro a claudio e buon viaggio in NM (spero lunghissimo e col mare pieno di stenelle)

:)

okkione


a.meschini
Torna all'inizio della Pagina

eulero
Utente V.I.P.

Città: Coassolo Torinese
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


141 Messaggi
Micologia

Inserito il - 24 luglio 2008 : 18:22:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Evidentemente non sono riuscito a far "partire" la foto ... spero stavolta arrivi. In effetti sono quel Claudio lì - ne approfitto per salutare tutti !
Immagine:
Pullus di Astore
191,64 KB
Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2017 : 16:08:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
può essere un avvoltoio o una aquila

Torna all'inizio della Pagina

parnassius
Utente Super


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


9743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 maggio 2017 : 16:29:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'è scritto nel titolo, è un pulcino di Astore
Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 maggio 2017 : 21:30:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il becco sembra troppo grande per essere di un astore

Torna all'inizio della Pagina

parnassius
Utente Super


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


9743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2017 : 12:12:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mi sembra che sia troppo grande, essendo molto giovane le proporzioni sono falsate. E comunque in Val di Susa avvoltoi nidificanti non ce ne sono e le Aquile reali non nidificano nel fitto del bosco
Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 maggio 2017 : 20:14:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avvoltoi nidificanti forse no, ma avvoltoi di sicuro; quantomeno quelli che si stanno ingrassando col TAV . . .


Messaggio originario di parnassius:

Non mi sembra che sia troppo grande, essendo molto giovane le proporzioni sono falsate. E comunque in Val di Susa avvoltoi nidificanti non ce ne sono e le Aquile reali non nidificano nel fitto del bosco

taipan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net