testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Passera scopaiola
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4326 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2022 : 11:22:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Pogno 22.11.2022. Un colpo contro la finestra e poi un pò di stordimento. E per me un' occasione unicaa scattare qualche foto. Poi è volata via.
Immagine:
Passera scopaiola
69,64 KB

jiri

marcap
Utente Senior

Città: Aujols (46)

Regione: France


1633 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 novembre 2022 : 16:35:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella. E' una vita che non la vedo.
Anch'io approfitto quando vanno contro la finestra per fare qualche foto.
Li prendo sempre un po' in casa...
Stranamente sono quasi sempre i fringuelli che vanno contro i vetri....

Mario

Link
Torna all'inizio della Pagina

jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4326 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2022 : 09:13:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

jiri
Torna all'inizio della Pagina

Alexfly
Utente V.I.P.

Città: Fratta Terme
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


207 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 novembre 2022 : 10:56:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima la foto, ed anche il soggetto

Torna all'inizio della Pagina

Franziscu
Utente Senior

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4808 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2022 : 12:25:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Jiri, complimenti per la foto e per l'incontro, anche se breve. Talvolta sono parecchio elusive.

Gianfranco

"La gratuità è l'autodifesa della vita"R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo."Louis Scutenaire
Torna all'inizio della Pagina

jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4326 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2022 : 09:35:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per le lodi che non mi spettano - è facile fotografare un uccellino stordito dopo una botta contro il vetro. Ho avuto tutto il tempo neccessario per scegliere e provare vari tempi di otturazione, diaframma e anche altre cosìne, che quando si deve fotografare un uccello libero e bello vispo di solito uno imposta una volta e poi come la va, la va, questione anche di fortuna. (Parlo di me, senz' altro ci saranno tamti che ci riescono avere sempre tutto sotto controllo.)

jiri
Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3675 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2022 : 15:04:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sarebbe però meglio evitare che si schiantino contro le finestre perchè anche se volano via potrebbero avere traumi interni che fan danni nei momenti successivi. Se possibile mettete le sagomine adesive che riducono gli impatti o a volte basta una tenda interna che faccia un po' di contrasto nel riflesso

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link
Torna all'inizio della Pagina

jirka
Utente Senior

Città: Pogno
Prov.: Novara

Regione: Piemonte


4326 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 novembre 2022 : 17:19:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le tende ci sono, le sagome di rapaci non ho tanta voglia mettere, perchè ho paura che poi gli ucceli non vengono più a mangiare da noi, perchè la mangiatoia è quasi davanti a la finestra "colpevole" e forse anche la moglie non sarebbe proprio contenta. Ma gli incidenti così succedono molto di rado.

jiri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net