testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 Penne e Piume
 piume di che cosa sono ?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 settembre 2016 : 21:28:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Piume che ho trovato: la prima piuma a sinistra l'ho trovata in un prato molto grande, e la seconda piuma a destra l'ho trovata tra le foglie del castagno in un bosco di castagni a 500 metri di quota
Immagine:
piume di che cosa sono ?
78,55 KB

Modificato da - vladim in Data 21 gennaio 2017 13:47:05

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 settembre 2016 : 20:00:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piume trovate in Toscana: la piuma bianca con la riga da una parte l'ho trovata tra i boschi di castagni, forse le due piume possono essere di rapaci
Immagine:
piume di che cosa sono ?
43,17 KB


Modificato da - vladim in data 21 gennaio 2017 13:47:54
Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 novembre 2016 : 12:50:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La piuma bianca con una riga marrone l'ho trovata tra i castagni nel Mugello in toscana, l'altra piuma scura e marrone e bianca l'ho trovata in un prato grande vicino sesto fiorentino toscana

Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2017 : 16:09:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
piuma trovata nel boschi di castagni, la prima foto del bosco dove l'ho trovata, e la seconda è la piuma, piuma trovata vicino a ponzalla in toscana
Immagine:
piume di che cosa sono ?
66,62 KB

Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 gennaio 2017 : 12:54:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
piuma
Immagine:
piume di che cosa sono ?
95,3 KB

Torna all'inizio della Pagina

est
Utente V.I.P.

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


288 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2018 : 19:28:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
piuma trovata vicino a ponzalla in toscana, trovata 500 metri di quota, questa piuma è stata trovata ad agosto 2017, questa piuma può essere di una poiana
Immagine:
piume di che cosa sono ?
117,26 KB

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net