testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 CROSTACEI, ANELLIDI ED ALTRI INVERTEBRATI
 Una domanda sui lombrichi
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

scolopendro
Utente V.I.P.


Città: Chieti

Regione: Abruzzo


169 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:23:50 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ciao ragazzi,volevo fare una domanda:Quanto vivono i lobrichi terrestri?avevo fatto una sfida con la mia professoressa...la mia prof ha detto 7 giorni,io ho detto 6-7 anni..chi ha ragione?Su internet non c'è niente...ah,ovviamente non dobbiamo contare la predazione...

Ciao,Matteo

Andate a vedere il mio sito internet!!

Link

Modificato da - Carlmor in Data 01 febbraio 2008 16:38:57

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:29:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
7 giorni no di certo!

Leggi qui, c'è tutto:

Link
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:38:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
da una rapida ricerca ho trovato 10 anni per Lumbricus su questo sito, credo si tratti di valori massimi (113 anni per l'uomo è un po' elevato) ma comunque direi ben più di 7 giorni:
Link

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:41:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quante cose imparo qui ! Chi avrebbe mai immaginato. Mi sa che hai vinto tu Matte' .



Sarah


Una domanda sui lombrichi Lynkos - attraverso altri occhi
Torna all'inizio della Pagina

scolopendro
Utente V.I.P.


Città: Chieti

Regione: Abruzzo


169 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 18:50:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie ragazzi ho vinto!!

Ciao,Matteo

Andate a vedere il mio sito internet!!

Link
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 09 febbraio 2006 : 22:32:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Il sito con la durata della vita non è molto affidabile... Ad esempio, gli Effemeridi vivono anche qualche anno nella forma larvale e poi da adulti solo qualche giorno. Una formica operaia del genere Lasius 15 anni non ci vive di sicuro, una regina si. Ma il sito non specifica. Il resto mi pare verosimile ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net