testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Da vicino nel bosco
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:07:25 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Oggi la brezza dal mare non penetrava nel bosco. Tutto era fermo, tranquillo. Facciamo una prova pensavo. Così a pranzo ho preso macchinetta, il muscoloso Sigma 105 mm macro e (ed è qui la novità) il treppiedi. Si parte. Non so, sarò io sicuramente... ma avete mai provato di far stare diritto tre piedi in mezzo di una foresta ? Roba da pazzi! Arrivi a due, poi mentre stai cercando di togliere lo smilax che si è arrotolato spinosamente intorno al terzo, il primo si sprofonda nella terra friabile e la goccia che stavi cercando di inquadrare è caduto sull'obiettivo. Mah...! Per farlo breve, ho fatto due foto poi ho attaccato il treppiedi allo zaino, alzato l'ISO e via . Sarò il mio modo "attivo" da fotografare - sotto, sopra, seduta, sdraiata, arrampicandomi sugli alberi - ma sono insofferente davanti alla tirannia di aggeggi vari . Il risultato non sarà roba da concorso, ma sono 100% sicura che non avrei potuto immortalizzare lo spirito del bosco se mi avessi fatto condizionare da un coso di plastica e metallo.

Da vicino nel bosco
46,64 KB

Da vicino nel bosco
51,21 KB

Da vicino nel bosco
77,52 KB

Da vicino nel bosco
39,96 KB

Da vicino nel bosco
117,63 KB

Da vicino nel bosco
77,15 KB

Da vicino nel bosco
56,08 KB

Da vicino nel bosco
55,46 KB

Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

2873 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:17:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
le tue parole mi han fatto ridere, e ne avevo bisogno,
ma le foto mi hanno lasciato senza parole!
lo spirito del bosco e di sarah!!
bellissime
Torna all'inizio della Pagina

stepag
Utente V.I.P.

Prov.: Chieti

390 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 18:24:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...e già, proprio belle; il treppiedi immagino che ti tornerà molto utile quando a primavera ti troverai davanti a una pianta in fiore su cui pullulano continuamente tanti insetti; con la macchina ferma dev'essere uno spasso fare tante belle foto quando c'è un bel "traffico in zona"

ciao

"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:46:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a voi . Non so se effettivamente il treppiedi sarà utile in primavera, visto la profondità di campo millimetrica del 105 mm. Vi farò sapere! Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige

26743 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 19:50:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... l'arte..............nel parlare

... l'arte.............. nel fotografare

grazie,Sarah......tutto bellissimo .............alberto

alberto tn 1

manu
Utente Senior

Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna

705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 20:46:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah, questa è pura magia

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 06 dicembre 2005 : 22:45:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah, ma non ti trema mai la mano? Schezo,ovviamente.
Sei sempre SUPER

Gianfranco

EffeCi
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

2668 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 02:11:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, dopo aver letto e visto, posso andare a dormire più felice
grazie
Franco

--------------------------------------
Dubito, ergo sum.

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 06:31:54 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 11:43:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sarah, la foglia foto nr. 7 di che pianta è? Mi affascina il
merletto

Gianfranco

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 13:45:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dici numero 6? E' di Ruscus aculeatus, pungitopo, Sarah

macromicro
Utente Super

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 15:55:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eh si, numero 6
Errore di digitazione, comunque grazie
Il pungitopo mi piace,ma non avevo mai visto foglie così lavorate

Gianfranco

Roberto Cobianchi
Utente Senior

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4228 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 16:26:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
piccole perle!
ciao

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

Regione: Lombardia

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 dicembre 2005 : 19:13:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Riprendendo la risposta di ROCOBI, dire piccole grandi (anzi grandissime ) perle di fotografie e della natura

Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio

lynkos
Con altri occhi

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2006 : 17:41:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Da vicino nel bosco
134,98 KB

Da vicino nel bosco
41,44 KB

Sarah

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net