testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 lanari
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza

Regione: Basilicata

936 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 maggio 2009 : 10:14:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

ricordate la foto di quel pullo nel nido? non era un pellegrino , ma un lanario, ieri sono tornato a vedere la situazione, e sono riusito a fotografare 2 pulli, ed un maschio, nel dino era presente anche un altro esemplare(femmina) non so se è la madre oppure un altro pullo, sono solo riuscito a vederne la testa color "ruggine" con il monocolo.
spero che gradite queste foto anche se la qualità non è delle migliori.

ecco i "piccoli"

Immagine:
lanari
136,53 KB

Immagine:
lanari
64,34 KB

questo credo che sia il "papi"

Immagine:
lanari
62,89 KB

Immagine:
lanari
103,08 KB

Immagine:
lanari
62,71 KB

Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi

Chiaradl84
Utente Junior

Città: Palermo

Regione: Italy

70 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 maggio 2009 : 11:05:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che meraviglia..sono bellissimi!!
Torna all'inizio della Pagina

Bigeye
Moderatore

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio

6269 Messaggi
Flora e Fauna