testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 ARRIVA IL MODERATORE TUTOR
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 19:34:33 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Visto il grande numero di utenti che ogni giorno si iscrivono al nostro forum e la complessità delle nostre pagine, abbiamo deciso di attivare una nuova funzione di moderatore che indirizzerà i nuovi iscritti verso le sezioni più appropriate e li seguirà passo passo per tutte le problematiche che potranno riscontrare con le varie funzionalità del nostro software.
La nuova carica di cui stiamo parlando è il "Moderatore Tutor" ed abbiamo deciso di affidarla al bravissimo Dario (D21) che ringraziamo per aver accettato.
Spero che con questa nuova figura coloro che si avvicineranno per la prima volta al nostro forum possano sentirsi affiancati e seguiti sin dall'inizio.

Ben

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 19:38:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Tantissimi Auguroni a Dario...


Un compito non facile, ma soprattutto di grandissima pazienza e tenacia...

Buon lavoro


simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior


Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna


1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 19:52:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che grande!!
Vai Dariooo, buon lavoro!!!!

Ciao,
Laura






"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior


Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria


687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 19:59:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Così a "naso" e da quel poco che posso conoscerlo attraverso i suoi scritti mi pare sia in possesso di tutte le qualità per assolvere al meglio questo compito
Complimenti e buon lavoro Dario

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

nimispl
Utente Senior

Città: Trieste
Prov.: Trieste

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2313 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 20:42:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...ottima idea.
Buon lavoro Dario!
ciao
PL
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 20:44:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un compito non facile Dario però molto interessante. Dovrai interfacciarti con ognuno di noi di ciascuna sezione. Da parte mia tutta la disponibilità ed apertura. Sarà un'esperienza importante non solo per Te ma anche per tutti noi
Buon lavoro

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


4999 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:07:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mamma mia in bocca al lupo

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:26:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
un compito impegnativo, complimenti e in bocca al lupo

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:27:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a Ben e Aldo per la fiducia, e a tutti per l'accoglienza

Questa volta, la mia nota logorroicità sarà incanalata finalmente in qualcosa di utile: circa 5 nuovi utenti al giorno da seguire! Ogni giorno altri 5...

NM cresce esponenzialmente, e come potrebbe essere diversamente? Questo forum è fastastico!



Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

Ric
Utente Senior


Città: Alba
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


1360 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:43:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Un'altro cuneese illustre... Complimenti e buon lavoro.

Enrico
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:51:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono contento per questa notizia... contento per il forum e contento per Dario, che è persona di valore.
Auguri di buon lavoro e di buon divertimento.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11306 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 21:59:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
questa sì che è una novità, penso che questo faccia fare un ulteriore salto di qualità al forum
e complimenti per la scelta
Questa volta, la mia nota logorroicità sarà incanalata finalmente in qualcosa di utile: circa 5 nuovi utenti al giorno da seguire! Ogni giorno altri 5...


spero che questo incarico non ti impegni troppo, a quando il secondo "mostruosamente OT"?
e comunque mi auguro che iò forum cresca linearmente e non esponenzialmente...

ciao

ang
Torna all'inizio della Pagina

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32711 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 gennaio 2009 : 00:15:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Più si è organizzati e meglio è.
Tanti auguri a Dario!

luigi





Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 18 gennaio 2009 : 10:05:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Saltellando nei vari post avevo notato l'indicazione'moderatore tutor' e mi ero chiesto
il perchè di questa nuova funzion
Ora trovo la spiegazione. Complimenti agli ADMIN per lo sforzo continuo di migliorare
il sito

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1845 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 09:41:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Quella del "moderatore tutor" mi sembra un'idea molto intelligente per gestire con più razionalità un forum che sta crescendo in modo esponenziale.
Complimenti agli amministratori, ma soprattutto in bocca al lupo a D21 per questo incarico per niente facile.


Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 12:44:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon lavoro!!!
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 15:01:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti!

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

danpic
Utente Senior


Città: Vigevano
Prov.: Pavia

Regione: Lombardia


2206 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 gennaio 2009 : 22:06:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Evvai !!! Dario

Buon Lavoro anche da parte mia.

il...pavesino Danilo
Torna all'inizio della Pagina

sergio45
Utente Senior


Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria


545 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 gennaio 2009 : 23:41:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi sembra un'ottima iniziativa.

Buon lavoro!!!

Sergio.

Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone.
J.R.R. Tolkien
Torna all'inizio della Pagina

Ennio Carassai
Moderatore

Città: Macerata
Prov.: Macerata

Regione: Marche


1851 Messaggi
Micologia

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 02:18:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ottima iniziativa!!!, non rimane altro che augurati un Buon e proficuo lavoro,
Ennio.
Torna all'inizio della Pagina

tepare
Utente Senior


Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma

Regione: Lazio


508 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 gennaio 2009 : 22:55:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,
Mancano solo 18 iscritti x q.ta 5000 ed un Tutor serve
Auguri, alla via cosi Nm bravi
tepare

sent by iPod
-------
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net