testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI DA DETERMINARE
 Zannone 18m (Polyplacophora 1-2117)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2008 : 22:57:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' la prima volta che incontro questa classe di molluschi, non so come ho fatto a vederlo, visto che aderisce a un granello sabbioso più o meno del suo stesso colore, in mezzo a un miliardo di granelli simili...

2mm
Zannone 18m (Polyplacophora 1-2117)
275,12 KB

Ciao, Andrea

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 18:01:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusatemi se insisto... vorrei solo verificare, non conoscendo nulla su queste bestiole, se il silenzio è dovuto al fatto che non ho fotografato i particolari giusti o a qualche altra causa a me imputabile che rende non identificabile questo esemplare.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Italo
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3802 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 18:40:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Perché non hai preso in considerazione la possibilità che nessuno sappia dove mettere le mani?

Ciao, Italo

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo (G. Galilei)
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 dicembre 2008 : 21:48:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Italo:

Perché non hai preso in considerazione la possibilità che nessuno sappia dove mettere le mani?


Perchè di solito quello è il mio ruolo

Volevo solo escludere la possibilità che mancasse qualche 'particolare fotografico' necessario, mi sa che qua di protoconca non se ne parla proprio, mah.

Grazie Italo, lo terrò tra gli individui indeterminati... non credo davvero che soffrirà di solitudine.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net