testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Micromammiferi
 non è illegale vendere Scoiattoli rossi?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mbarco
Utente Senior




1690 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 18:15:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Oggi ho visto in un negozio di animali uno Scoiattolo rosso [Sciurus vulgaris], non c'era prezzo o nome, non ho chiesto. Non sono un'esperto sui mammiferi mondiali ma sugli europei, con falsa modestia, posso difendermi decentemente e, a meno che non esistano specie molto simili nel resto del mondo, per me è lui. Casomai, a chi dovrei segnalarlo?
P.S. e pensare che in questi 2 mesi stò impazzendo per fare una foto bella ed originale allo S. vulgaris, lo compro e me lo metto sul set!

Marco Cumini
bacini e rock & roll!

Modificato da - Accipiter gentilis in Data 25 maggio 2010 14:33:01

silvana
Utente V.I.P.


Città: quincinetto
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


151 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 ottobre 2008 : 18:26:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao Marco,non so se è illegale vendere gli scoiattoli rossi.so che quelli striati li vendono,ma quelli rossi non so.però se lo vuoi comprare fallo,ma dagli la libertà.ciao Silvana

comacchio silvana
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi