Teniamo questo post separato per facilitarci le cose....
Allora, quanti desiderano prenotare un posto sul gommone, che vi ricordiamo è da 7 posti, con fornitura di bombole e piombi, al costo di 80 € da regolare in contanti direttamente al momento della partenza, sono pregati di comunicarcelo al più presto tramite messaggi privati....al massimo entro il 7 settembre.
Per gli altri, non sub ma che faranno solo snorkeling o visiteranno l'isola a piedi per altri motivi, c'è ancora un po' di tempo....
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
non riesco ad attivare mess in privato ne e-mail, vista la mia abilità.... volevo confermare mia presenza nel gommone sub per Zannone e chiedere a chiton se mi invia nuovamente estremi per pagamento stanza foresteria ( dopo aver letto mess.priv. non lo trovo più....) Grazie
Continuo a rispondere qui perchè non sono abilitato a mandare mess. in privato nè e-mail. Confermo effettuato pagamento c/c postale per foresteria. Per gommone 1 posto come sub, se rimangono posti verrà mia moglie che non fa immersioni.