Autore |
Discussione  |
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.

Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
303 Messaggi Tutti i Forum |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 18:16:08
|
Poca profondità di campo. Inoltre l'avrei un pò ritagliata per mettere in evidenza la goccia; penso fosse il soggetto
Gianfranco |
 |
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.

Inserito il - 14 agosto 2008 : 08:01:50
|
beh, la poca profondità di campo era intenzionale....
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker amatoriale, aspirante fotografo e aspirante abitante di un mondo migliore.......
Link
|
 |
|
Ric
Utente Senior

Città: Alba
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 agosto 2008 : 09:41:37
|
Ciao Massimiliano,
a me non dispiace affatto, anzi forse avrei ridotto ancor di più la profondità di campo... Lasciando a fuoco solo il piano della goccia. Credo che anche la tua intenzione fosse quella. Gli unici appunti che mi sento di fare sono per la messa a fuoco non proprio perfetta e l'inquadratura. Quest'ultima è molto personale ed io non amo molto il soggetto in centro. Avrei lasciato la goccia un po' più in alto ed un po' più a sinistra. Comunque la trovo un'immagine piacevolmente morbida.
Enrico |
 |
|
maxthewildcat
Utente V.I.P.

Inserito il - 14 agosto 2008 : 11:43:42
|
ti ringrazio Ric, in effetti ho avuto molte difficoltà di messa a fuoco, la mia fuji s6500 non ne voleva sapere di mettere a fuoco in automatico, e la messa a fuoco manuale della macchina è piuttosto....poco user friendly....
la profondità di campo è la minore che mi ha consentito la macchina....
ciao
---------------------------------------------------------------------------- geologo, per lavoro faccio altro, musicista per hobby, trekker amatoriale, aspirante fotografo e aspirante abitante di un mondo migliore.......
Link
|
 |
|
|
Discussione  |
|