Durante una passeggiata in Val di Susa ho sentito dei richiami tra gli alberi: senza lasciare il sentiero, da cui era appena passato un motocrossista, ho scattato una foto e ho proseguito ... Ciao a tutti Claudio
è vero manca la foto :) però se eulero è il claudio pulcher che non ho il piacere di conoscere personalmente ma di cui ho grande stima come ornitologo NM ha tra le sue fila una acquisizione bellissima che spero che voglia divertirsi, informarci e apprendere con lo spirito apertissimo di questo forum. bello...
un saluto caro a claudio e buon viaggio in NM (spero lunghissimo e col mare pieno di stenelle)
Evidentemente non sono riuscito a far "partire" la foto ... spero stavolta arrivi. In effetti sono quel Claudio lì - ne approfitto per salutare tutti ! Immagine: 191,64 KB
Non mi sembra che sia troppo grande, essendo molto giovane le proporzioni sono falsate. E comunque in Val di Susa avvoltoi nidificanti non ce ne sono e le Aquile reali non nidificano nel fitto del bosco
Avvoltoi nidificanti forse no, ma avvoltoi di sicuro; quantomeno quelli che si stanno ingrassando col TAV . . .
Messaggio originario di parnassius:
Non mi sembra che sia troppo grande, essendo molto giovane le proporzioni sono falsate. E comunque in Val di Susa avvoltoi nidificanti non ce ne sono e le Aquile reali non nidificano nel fitto del bosco