Grazie, sei molto gentile... speriamo di fare bene e contribuire con l'aiuto degli altri a rendere sempre migliore questa sezione del forum...
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Ciao Chiton, questa è una delle sezioni che mi interessa di più, dopo quelle micologiche. Vi faccio i miei migliori auguri! sicuramente saprete fare un lavoro "per due"!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
ho letto en passant la notizia di questa nuova investitura e, anche se in un forum che non frequento per la mia totale ignoranza in materia, mi è doveroso porgere un augurio di buon lavoro, dopo le ovvie congratulazioni, a questi due nuovi moderatori nin
Certo che Istrice li sa fare gli affari:due moderatori al prezzo di uno. Complimenti ragazzi,quella sezione è veramente affascinante anche se estremamente complessa,sono sicuro che con il vostro contributo diventerà un po' più accessibile per tutti. Complimenti anche ad Aldo per la capacità di scegliere i collaboratori e per le bellissime foto e filmati al microscopio,ci sta aprendo un nuovo orizzonte.
La natura è un libro aperto, siamo noi che non sappiamo leggerlo Sandro
Da oggi i "Chiton" sono nuovi moderatori di questa sezione...un grosso grazie e auguri di buon lavoro
Aldo
Mi sono messo il corsetto e l'elmetto antiproiettile, ho scavato una profonda trincea in cui mi sono calato con un'autoblinda dotata di periscopio antiprioettile e da lì osservo e lancio oltre confine i miei complimenti per la nomina e il mio augurio di buon lavoro ...implorando pietà"!
Complimenti e buon lavoro anche da parte mia a Silvia e Bruno , pur se devo dire che il mondo dei protisti e dei microinvertebrati mi è completamente sconosciuto. Spanter