Semplicemente invidiabili, la seconda poi è davvero da record...ma dove le trovi? Ma soprattutto ti invidio per il tempo che riesci a dedicarci...io riesco a malapena a leggere il forum...
Semplicemente invidiabili, la seconda poi è davvero da record...ma dove le trovi? Ma soprattutto ti invidio per il tempo che riesci a dedicarci...io riesco a malapena a leggere il forum...complimenti Ciao Davide
Caro Davide, ho lavorato duro una vita intera, adesso sono in pensione e, pur occupandomi della famiglia e dei gatti, mi resta un pò di tempo per la fotografia! Francesco
per Francesco e Cate:Bravi, da manuale! (simpatica, per Francesco quella ripresa di taglio della farfalla) pre Cate: Vergogna! ancora a lamentarti? ma che vuoi di più dalla vita? un albero di albicocche? ciao a tutti e due con grande affetto nin
In vacanza vado al mio paese d'origine, la Polonia a trovare la mia famiglia. Parto domani sera, quindi ci ritroviamo sulle pagine del forum tra alcuni giorni. Al mio ritorno voglio vedere qualcosa di esilarante nella Macrofotografia, quindi non rilassarti troppo
Di nuovo buone vacanze Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz
ragazzi vi invidio!!! domenica pomeriggio ho cercato invano di "beccarne" una.macro non macro niente da fare!più mi avvicinavo più volavano via .io mi sono stancata di corrergli dietro,e loro?ma io non demordo.mi chiamo Diego mi spacco ma non mi piego!!!ops!!! spero che nessuno abbia questo nome nel Forum.comunque bravi ragazzi,sono proprio belle le vostre foto.Buon Viaggio Cate e portaci farfalle dalla tua bella Polonia.ciao Silvana
a nessuno è mai capitato di vedere l'ultima farfalla che ha postato Cate, con i riflessi viola? cioè che con le ali semi aperte, sotto il sole le ali sembrano viola! non me ne intendo molto di farfalle, ma credo sia la stessa che ho visto e fotografato io (finalmente con la reflex!)! domani la posto qui! per avere una conferma... ma intanto lancio la domanda