Salve a tutti , eccomi al mio primo post. Mi chiamo Marco Cerruti ho 15 anni vivo in provincia di Bologna e più precisamente a san pietro in casale. Sono sempre stato appasionato di fotografia a 360° e di birdwatching che pratico nell'oasi la rizza di Bentivoglio. Posto ora una foto di juv di Airone rosso , ripreso durante luglio dell'anno scorso presso l'oasi di bentivoglio. Critiche e commenti ben graditi. iso400, 300mm , 1/1000 , f5.6
Da giovane appassionato di bw e ornitologia a giovanissimo appassionato di bw e ornitologia (e a quanto vedo ottimo fotografo) ti do il mio personale benvenuto! Giacomo
Benvenuto nel forum! Ti sei presentato con uno scatto splendido. Considerato che hai davanti ancora molti anni e la voglia di imparare non ti manca come vedo chissà quante belle esperienze farai. Spero rimarrai nel forum. Ciao, Paolo.
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia. Complimenti per l'immagine molto bella con cui ti sei presentato; sono convinto che tra di noi ti troverai molto bene e siccome "vedo" che abiti già in una zona molto buona, ci aspettiamo altre belle immagini da condividere con tutti noi.
ciao Marco ci vediamo anche qua. bellissimo il tuo airone Federico
____________________________________________________________________________________________________ quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Ciao Marco ti do anche il mio ben venuto! Bellissima immagine, posso dirti solo bene, di continuare a studiare gli uccelli e a fotografarli! Qui ti troverai solo bene! Ciao dogy