Ragno probabilmente legato all'ambiente acquatico. L'ho fotografato questa sera sul mio laghettino: ha tessuto la tela tra una rete di acciaio di separazione ed una pianta natante in maniera obliqua a scendere verso l'acqua. Nonostante la non buona qualità della foto ed i riflessi sapete dirmi di che ragno si tratta? Immagine: 82,07 KB ciao e grazie!
Se la civiltà moderna continua a farci credere che abbiamo sempre nuovi bisogni, lo spazio che dobbiamo togliere alla natura non ci basterà mai!
Modificato da - PiErGy in Data 20 giugno 2008 22:38:18
Grazie per la risposta. Non hai visto il resto della tela...ci saranno stati una vetina di insetti e da quello che mi risulta è uno dei più "furbi" perchè nelle vicinanze dell'acqua.... Ciao!
Se la civiltà moderna continua a farci credere che abbiamo sempre nuovi bisogni, lo spazio che dobbiamo togliere alla natura non ci basterà mai!
...Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo, rivoglio le mie ali nere, il mio mantello. La chiave della felicità è la disobbedienza in sé, a quello che non c'è.
Credi di far sognare e la verità è che la gente sta male...Inseguendo ogni giorno la normalità, che ci ucciderà.