| Autore |
Discussione  |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 luglio 2005 : 21:07:14
|
Visto che questi sono giorni magri per la caccia, stavo guardando alcune foto dell'anno scorso e ho trovato queste del Canale dello Stagno (o dei Pescatori) a Ostia, un canale artificiale scavato durante la bonifica di Ostia-Maccarese nel tardi '800 e, per quanto umile, il nostro unico corso d'acqua (escludendo il mare, ovviamente).
104,24 KB
131,23 KB
151,83 KB
151,87 KB
93,05 KB
69,77 KB
Ma meglio ammirarlo da lontano e non indagare troppo. Dietro il canneto...
83,13 KB
Potresti avere una brutta sorpresa...
168,63 KB
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
|
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 luglio 2005 : 21:33:48
|
hai reso anche il canale uno spettacolo (a parte il degrado)!!!
Istrice |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 12 luglio 2005 : 21:39:07
|
Sono andata un giorno al lato pineta della Canale per cercare altre perspettive da fotografare, e ho trovato solo una montagna di immondizie. Sono rimasta malissima. Ma la combinazione di alberi e acqua è piena di magia uguale, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link ).
|
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2005 : 06:18:24
|
Cara Sarah. le tue foto hanno sempre una classe eccezionale!! Complimenti!
Ben.
|
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 13 luglio 2005 : 06:38:58
|
grazie, Sarah
|
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2005 : 15:11:30
|
quadri d'autore,complimenti! ciao lorenzo |
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 13 luglio 2005 : 15:53:09
|
dimenticavo: supersarah ha sempre delle idee strepitose, prima la stradina,poi la luce del temporale adesso i riflessi sul'acqua,ma tutta questa energia dove la trova? e soprattutto NOI come facciamo a starle dietro? allego un mio modestissimo contributo sui riflessi, questo viene da una.....pozzanghera. ancora complimenti per le immagini
Immagine:
83,16 KB |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 13 luglio 2005 : 16:01:42
|
Citazione: Messaggio inserito da LORENZO
ma tutta questa energia dove la trova?
ENERGIA???? . Ma quale energia?? Ma seriamente, è proprio la possibilità di vedere, sentire, fotografare, scrivere e soprattutto condividere quello che vedo intorno che mi dà l'energia di superare la quotidianità. Quindi, per l'ennesima volta, grazie a voi . E soprattutto grazie a te Lorenzo per un'altra immagine stupenda da farmi sognare, Sarah
|
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 13 luglio 2005 : 22:40:23
|
Non sono esperta nei pesci (tanto per cambiare), ma mi hanno detto che sono cefali, e sì, sono cormorani, una bella famigliola che si mettevano in posa sull'albero lì quasi tutti giorni. Purtroppo la mia macchinetta non è all'altezza di fotografare bene gli uccelli o avrei potuto fare qualcosa di veramente carina, Sarah
|
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 13 luglio 2005 : 22:44:46
|
della serie grazie ragazzi, grazie brisa e grazie sarah, ma era veramente solo un modesto contributo, ne invio un altro: il guardiano del porto di capraia. ciao salutoni a tutti
Immagine:
100,82 KB |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 13 luglio 2005 : 22:50:39
|
Un altro capolavoro, che combinazione di colori. Vorrei vederlo stampato grande, sarebbe un quadro stupendo, Sarah
|
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Inserito il - 14 luglio 2005 : 07:32:41
|
... ancora riflessi....
Immagine: Fonti del Clitunno (PG)
209,27 KB |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 14 luglio 2005 : 07:38:00
|
Bellissimo Ben, che colori sottili e trasparenze. Questo è un luogo non troppo lontano da me che deve assolutamente visitare, Sarah
|
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Inserito il - 14 luglio 2005 : 10:01:04
|
Te lo consiglio vivamente!! Potresti visitare anche la splendida Spoleto che dista veramente pochi chilometri dalle Fonti del Clitunno. Spoleto è anche la città del nostro Coccinella  
Ciao |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 14 luglio 2005 : 10:28:46
|
Ci sono stata a Spoleto una volta e anche se ho passato molto troppo poco lì, solo una mezza giornata, mi ha fatto un'ottima impressione. Ma TANTE cose da vedere, come si fa a trovare il tempo per lavorare???? Sarah
|
 |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.

409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 luglio 2005 : 11:57:15
|
un saluto a tutti..premesso che l'acqua è il mio elemento...e che adoro i canali e i fiumi...complimenti Lynkos, passo quasi tutti i giorni davanti al Canale dei Pescatori, che tra l'altro anche mia figlia apprezza...e tutte le volte che lo guardo mi dico..quanto sarebbe bello se fosse come in Francia dove anche il più semplice rivolo diventa una passeggiata fantastica...e tu con le tue foto non hai fatto altro che confermare che se solo si volesse..il problema è che poi guardi più in là e ti accorgi che la gente NON vuole...come si faccia a trattare così tutto ciò che ci circonda non lo so proprio!!!bravissimi a tutti per le bellissime foto. ciao cinciarella |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 14 luglio 2005 : 12:35:10
|
Il tempo vola oggi e non posso entrare nel discorso come vorrei, quindi dico solo brava Claudia, non posso che essere pienamente d'accordo con tutto quello che dici, Sarah
|
 |
|
|
LORENZO
Utente Senior

Inserito il - 15 luglio 2005 : 17:14:17
|
riflessi in grotta isola di capraia luglio 05
Immagine:
37,69 KB |
 |
|
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 17:26:43
|
Grazie Sarah e Lorenzo, le vostre immagini sono... emozionanti!
Paolo Mazzei |
 |
|
|
Admin
Forum Admin

Inserito il - 15 luglio 2005 : 18:21:00
|
Lorenzo sei un altro genio delle foto "a tema"!!!
Quest'ultima è veramente emozionante!
Grazie a tutti!
Ben. |
 |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
27006 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 luglio 2005 : 19:05:44
|
ciao e
...complimenti a tutti...
...chissà che un giorno non si possa unire a tema tantissime foto...
...senza commenti e solo col nome dell'autore...
...che ne pensate ????.................................alberto
...contribuisco con 3 dia già postate,tanto per capire se a tema funzionerebbe...
ciao e grazie di cuore a tutti......................alberto
Immagine:
52,12 KB
alberto tn 1 |
 |
|
Discussione  |
|