testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 fondale marino
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roberto2008
Utente nuovo

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 19:05:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

salve a tutti,
mi sono iscritto da poco tempo,
cerco informazioni riguardo la conformazione
del fondale marino mediterraneo, qualcuno mi puo' aiutare,
grazie

Roberto Mazzalovo

myzar
Utente Senior


Città: Livorno
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


3886 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 aprile 2008 : 22:06:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Roberto, non ho ben capito che cosa ti serve. Se vuoi informazioni generali, Theco ha postato svariate discussioni dal titolo Batimetria e qualcosa a seguire, proprio su questo subforum, vedi a pag 2.
Altrimenti specifica meglio.
myzar
Torna all'inizio della Pagina

Roberto2008
Utente nuovo

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 aprile 2008 : 09:57:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie myzar,
quello che cerco e' una cartografia mappale del fondale marino, con montagne, pianure, colline e quant' altro.
grazie

Roberto Mazzalovo
Torna all'inizio della Pagina

neptune7279
Utente V.I.P.

Città: Ferrara


286 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 aprile 2008 : 14:48:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sull'atlante del national geographic trovi quello che cerchi!

"forse sono nato per errore tra gli uomini, perchè ho sempre sentito di appartenere di più al mondo di acqua salata"
Torna all'inizio della Pagina

Roberto2008
Utente nuovo

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2008 : 16:52:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie neptune7279,
ho contattato telefonicamente la National Geographic, ma non hanno niente che possa soddisfare la mia ricerca, sembrerebbe che si e' andati sulla luna, ma le cose da scoprire vicino casa, non interessano.

Roberto Mazzalovo
Torna all'inizio della Pagina

neptune7279
Utente V.I.P.

Città: Ferrara


286 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2008 : 18:28:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, ci ho pensato dopo che in effetti la carta a cui mi riferivo io mostra la batimetria, ma non in modo accurato..

"forse sono nato per errore tra gli uomini, perchè ho sempre sentito di appartenere di più al mondo di acqua salata"
Torna all'inizio della Pagina

Roberto2008
Utente nuovo

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 aprile 2008 : 22:45:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Myzar.
ho letto il lavoro di theco nel forum, c'e' solo una foto molto interssante, che potrebbe fare al caso mio, ma anch' essa e' troppo frammentaria, pero' fa' capire esattamente quello che cerco. Sempre se esiste una mappatura completa di tutto il medirraneo.

Roberto Mazzalovo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net