testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
   PIANTE
 ALBERI MONUMENTALI
 progetto alberi monumentali in Sicilia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


362 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2008 : 14:34:38 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Segnalo un interessante progetto di Legambiente sugli alberi monumentali in Sicilia.

Link

Vedi in particolare:
Link
Link

ciao, Caterina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25843 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 marzo 2008 : 20:41:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


sono felice che in Sicilia ci sia questo interesse

e sarebbe bello vedere anche qualche immagine



uno sprone in più a farlo (visto le indicazioni).......alberto
Torna all'inizio della Pagina

EttoreBenedetti
Utente nuovo

Città: Barga
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


10 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2008 : 09:08:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Parlando di Alberi Monumentali della Sicilia, recentemente ho visitato il famoso Castagno dei Cento Cavalli ed il vicino meno famoso ma altrettatno spettacolare Castagno della Nave. Credo siano i due più grossi castagni conosciuti in letteratura (rispettivamente circa 53 m. e circa 20 m. di circonferenza).
Merita davvero vederli ed il Comune ultimamente sta facendo una forte promozione

Ettore Benedetti
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior


Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria


687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2008 : 17:30:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nonostante la mia passione ed interesse per i grandi alberi monumentali non ho una sola foto in archivio, conto nei prossimi giorni di fare qualche scatto ai due citati e produrre così documentazione fotografica
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net