testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 ATTIVAZIONE FORUM REGIONALI
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 23:11:44 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Abbiamo attivato da oggi un sistema di riordino dei post per Regioni italiane.
In home page del forum troverete infatti una nuova categoria denominata "Forum Regioni italiane". ATTIVAZIONE FORUM REGIONALI
I messaggi collegati a questi "forum di riordino" saranno quelli delle Città, Montagne, Laghi, Itinerari ed Immagini del Mediterraneo.
Per il momento, non sarà possibile inserire argomenti direttamente nelle regioni se non attraverso i forum sopra indicati. Ad esempio: se indichiamo la Regione in un messaggio delle montagne o delle città del mediterraneo, il forum regionale verrà automaticamente aggiornato col nuovo post.
Presto attiveremo tutte le regioni italiane.
Ben

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 23:13:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottimo...

grandeeeeeeee!!

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2008 : 23:14:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho notato, ottima iniziativa. Cliccavo sopra e mi compariva una scritta "non ancora autorizzato". Ho capito infatti che eravate all'opera!

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

paoli
Moderatore


Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


2784 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2008 : 00:29:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella novità, penso che funzionerà alla grande.
Saluti, Maurizio.

"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo...
Torna all'inizio della Pagina

Tetrao
Utente Senior


Città: Bormio
Prov.: Sondrio

Regione: Lombardia


2749 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 febbraio 2008 : 09:51:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bell'idea,ma se non attivate subito il Trentino che ne sarà del povero Alberto!
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 16 febbraio 2008 : 12:23:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi sembra veramente una bellissima "mossa" ...

A.

"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea
Utente Senior


Città: ROMA
Prov.: Roma

Regione: Lazio


2764 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2008 : 15:31:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salute,
ottima iniziativa di riordino delle discussioni (sospetto ci sia lo zampino raziocinante dell'istrice...). Curata anche la veste grafica, completa di stemma della Regione (anche se quello lombardo credo abbia i colori invertiti).
Complimenti per il continuo impegno migliorativo.

Andrea


In una notte senza luna o stelle non si riesce a vedere nulla, ma si può immaginare tutto.
C. Palahniuk
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 08:48:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho corretto i colori della lombardia e attivato il Trentino

Ben
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 16:26:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ma guarda un pò...ti distrai per un giorno e trovi novità incredibili!
Idea splendida, di sicuro miglioramento per il forum.
A novità qualitative come questa ci stiamo ormai abituando...

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 17 febbraio 2008 : 19:28:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Lo stesso per me; ho avuto problemi con il PC(non del tutto risolti) e mi trovo
novità ...eclatanti
Sempre più bravi

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 febbraio 2008 : 10:33:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Attivate oggi: Emilia Romagna, Umbria e Toscana.

Ben
Torna all'inizio della Pagina

manu
Utente Senior


Città: cagliari
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


705 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 11:40:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimentoni!! Io non arrivo dopo.. un giorno come Fitz, quindi vedo degli enormi miglioramenti e cambiamenti!! Thanks!



La vita in Sardegna e' forse la migliore che un Uomo possa augurarsi...dovrebbe coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come Paradiso. De Andrè

ATTIVAZIONE FORUM REGIONALI
Libri Sardi


Modificato da - manu in data 19 febbraio 2008 12:00:29
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 12:29:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Chi inserisce i post all'interno della stanza? Dobbiamo farlo noi o deve farlo Manu? Potreste spiegare meglio il meccanismo?
Domando questo perchè ad esempio non è entrato in automatico il mio post odierno sulla Foce del fiume Serchio.
Ho poi diversi post piuttosto "corposi" sulla Toscana inseriti in biodiversità che mi sembra davvero un peccato lasciare fuori. Non si potrebbe inserire anche Biodiversità nel novero delle stanze di pertinenza?
grazie Beppe



A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 13:11:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate, solo ora mi sono accorto che esistono delle caselline da riempire che riconducono a questa funzione.
Resta valida la rcihiesta per l'estenzione della competenza anche alla stanza Biodiversità.
Beppe



A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)

cliccami:
codice di comportamento del Birdwatcher
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 14:57:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per il momento il Forum di Biodiversità non è incluso nel riordino regionale ne valuteremo appena possibile l'opportunità.

I forum abilitati sono tutti quelli inclusi nella categoria: "Città, Montagne, Laghi Itinerari ed Immagini del Mediterraneo"

All'interno di ogni messaggio trovate le caselle di localizzazione come in figura qui sotto:
clicca per ingrandire

ATTIVAZIONE FORUM REGIONALI


Ben
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 14:59:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Siamo proprio dei distratti o il forum è diventato così meravigliosamente completo tanto che si riesce a seguirne solo una minima parte?

Infattti solo adesso ci rendiamo conto di quest'altra bella funzione, eppure l'abbiamo visitato quasi ogni giorno dal 15 febbraio a oggi.

Molto funzionale questa sezione.
Semplifica il lavoro a chi ad esempio vuole scegliere una località da visitare, si sa immediatamente dove cercare senza sfogliare tra le varie sezioni.

Bello, bello, bello !!!

Ci piace un sacco.


Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 15:11:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Possiamo avere un'informazione?

Quando abbiamo inserito il post (attualmente su Itinerari) del Porticciolo romano di Formia non abbiamo riempito tutte le caselle circa la località (non ricordiamo se c'erano all'epoca).
Nelle immagini inserite oggi abbiamo messo i dati della regione e gli altri richiesti, ma non si è automaticamente inserito anche nel forum regionale.

Possiamo rimediare adesso?

Grazie

Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


4614 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 15:41:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Possiamo rimediare adesso?


Ho rimediato inserendo i dati nel primo post.
Purtroppo i dati di localizzazione non possono essere recuperati dai post successivi al primo (risposte).
I dati possono comunque essere implementati nei vecchi post solo dai moderatori di sezione e dagli Admin.

Ben
Torna all'inizio della Pagina

AngelaI
Utente Super


Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

Regione: Lazio


13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 febbraio 2008 : 16:10:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non abbiamo parole!
Sei di un'efficienza unica.
E qualcuno si permette anche di criticare la paypal.

Ma mi faccia il piacere.... direbbe qualcuno.

Grazie

Angela e Gianni
Torna all'inizio della Pagina

Angelo p
Utente Senior


Città: Albenga
Prov.: Savona

Regione: Liguria


3071 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 11:40:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ottima idea dei nostri amministratori. Però aspetto il Forum della Liguria; la Liguria è piccola e non ho idea di quante foto arriveranno; io, per parte mia, un pò di "fotine" ce l'ho!
a p

Se poi arriva anche il Piemonte "fotiamo" anche quello!
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25833 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 febbraio 2008 : 20:41:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao a tutti


e grazie agli Admin per questa trovata geniale


comunico che la sezione Laghi d'Italia (4 pagine) è già tutta aggiornata


un saluto...........alberto




Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net