testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 PAESAGGI DEL MEDITERRANEO    Regione Sardegna
 CASTELLO DI LAS PLASSAS
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 18 giugno 2005 : 14:43:52 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Sardegna Provincia: VS Comune: Barumini Localitŕ: Castello di Las Plassas

Immagine:
CASTELLO DI LAS PLASSAS
284,73 KB

Dome

Modificato da - lynkos in Data 19 gennaio 2007 06:36:41

Alberto Gozzi
Moderatore


Città: Trento
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


25855 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 giugno 2005 : 21:35:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...bella e particolare...

...ma dove sei????..

dicci qualcosa in più,dai.......................alberto


...io vivo al ................NORDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD......
...non so niente del..........SUDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD......

alberto tn 1
Torna all'inizio della Pagina

coccinella
Utente Senior


Città: Spoleto
Prov.: Perugia

Regione: Umbria


1226 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 20 giugno 2005 : 13:48:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Il Castello di Las Plassa si trova a Barumini un piccolo paesino nell'entroterra sardo, la zona è molto conosciuta anche per i famosissimi cavallini della Giara di Gesturi, cavallini unici per la statura molto bassa che vivono allo stato brado..che purtroppo io non ho avuto il piacere di vedere.....

Dome
Torna all'inizio della Pagina

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna


354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2009 : 11:51:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Barumini custodisce la più importante''reggia nuragica''della sardegna,una bellezza e perla archeologica che si affianca ai cavallini sardi allo stato selvaggio

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 27 novembre 2009 : 09:46:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di coccinella:


Il Castello di Las Plassa si trova a Barumini...[red]Dome [/red

Piccola correzione...il castello (del 1100) è in comune di Las Plassas, paesino ai piedi della collina nella foto.


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
CASTELLO DI LAS PLASSAS
Link
La Natura del sud-ovest sardo
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 19 dicembre 2009 : 15:58:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di coccinella:



Il Castello di Las Plassa si trova a Barumini un piccolo paesino nell'entroterra sardo, la zona è molto conosciuta anche per i famosissimi cavallini della Giara di Gesturi, cavallini unici per la statura molto bassa che vivono allo stato brado..che purtroppo io non ho avuto il piacere di vedere.....

Dome

la Giara di Gesturi è molto interessante da visitare,non solo per i cavallini

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

mabbond
Utente Senior

Città: Castegnato
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia


856 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 24 dicembre 2009 : 16:34:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono stato due volte a Barumini e mi sono sempre chiesto se il castello fosse visitabile. Io normalmente dove ci sono due cocci sovvrapposti mi fermo a guardare per ore.

Michele
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net