|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Città: trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
7792 Messaggi Micologia |
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 16 novembre 2007 : 22:49:34
|
Lentinellus ursinus (Fr.) Kuhner Immagine: 215,62 KB
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 16 novembre 2007 : 22:50:22
|
Lentinellus ursinus (Fr.) Kuhner Immagine: 232,24 KB
....in breve tutto è ammirabile nella creazione,ma questi esseri ci sembrano ancora più meravigliosi in quanto tali non si giudicherebbero a prima vista;solo il microscopio ce ne rivela l'intiera struttura,mettendoci sotto l'occhio un mondo nuovo,ed insegnandoci ad apprezzarne le recondite bellezze... don G.bresadola 1847-1929
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 23:32:22
|
Giorgio, interessante questa specie...
ho trovato anche io qualcosa di simile nel nord Inghilterra.. che posterò quanto prima..
grazie
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
mauretto
Moderatore
Città: pergine valsugana
4540 Messaggi Micologia |
Inserito il - 16 novembre 2007 : 23:37:05
|
Ciao Giorgio,le tue foto sono sempre più belle!!!! Macchina nuova? Maestro di fotografia? Estro?
Comunque complimenti. |
|
|
Giorgio Gozzi
Utente Super
Inserito il - 17 novembre 2007 : 12:17:02
|
Grazie ragazzi, mauretto...esagerato..,ho sempre odiato dare quel tocco di contrasto in più(in molte immagine,almeno dal mio monitor,vedo quei fastidiosi quadrattini che rovinano le immagini,però mi stò adeguando.Seguendo i consigli di molti che notavano le mie immagini scure,ho iniziato a scattare con tempi più lunghi(io scatto solamente in priorità di tempi)e nonostante visualizzi al momento dello scatto immagini molto chiare...poi sul monitor sono soddisfacenti.Prima una foto che mi sembrava buona come luce...risultava poi a casa scurissima.La mia digit ormai è allo sfacelo..(non voglio farla riparare per la terza volta)e le funzioni possibili sono moooolto ridotte(praticamente solo priorità di tempi), comunque oltre 300 foto sono state pubblicatee mi ritengo soddisfatto.Se la facessero ..."impermeabile" la riacquisterei senza pensarci un attimo,se non te l'ho mai detto è una Nikon Coolpix 8700.
ciao giorgio
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|