testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 consigli per nuova macchina digitale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


257 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 settembre 2007 : 20:26:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

salve a tutti
purtroppo ho subìto un brutto furto della mia Fuji Finepix S9500 quest'estate, e ora mi ritrovo sguarnito di mezzi fotografici (una vera sofferenza)
per cui chiedo a voi, poi chè vorrei rimpiazzarla al più presto, possibilmente sempre con una compatta professionale, con buon macro e zoom potente (per intenderci, soprattutto per fotografare piccola fauna, dagli insetti ai piccoli uccelli e mammiferi) con una buona resa...certo lo zoom "manuale" della Fuji sarebbe il massimo, ma magari si trova di meglio...
qualcuno saprebbe consigliarmi?

grazie a tutti

Leo

--Admiranda tibi levium spectacula rerum--

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 settembre 2007 : 12:13:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono addolorato per te, trovarsi senza il mezzo per le immagini è duro da sopportare

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 20 settembre 2007 : 12:26:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prova magari solo a dare un occhio a questa, non me ne hanno parlato male:
Olympus SP 550

Link

18x stabilizzato non mi sembra male.. super macro a 1cm




Stefano
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente V.I.P.


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


257 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2007 : 16:48:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie!
avevo sentito parlare di questo zoom 18x...l'unica cosa che mi convince poco è la reattività di scatto delle olympus e il tornare a uno zoom non "a rotella"

vedrò...

se avete altri consigli, sono qui eh?:)

--Admiranda tibi levium spectacula rerum--
Torna all'inizio della Pagina

Runner
Utente Junior



88 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 settembre 2007 : 10:33:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per stare dietro ad Olympus anche Fujifilm (FinePix S8000 fd) e Panasonic (FZ18) hanno meso fuori dell 18x, anche se poi Olympus ci ha ripensato e ha fatto la SP560 con uno zoom un pelo meno spinto (27-486mm).
Sono però tutti modelli con zoom "a rotella" e non si possono dire "professionali".
Se vuoi uno zoom tipo reflex devi restare sulle solite Fuji (9100/9600 o la IS-1) oppure Panasonic (FZ50)...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net