testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 FORUM ORNITHO ACUSTICO
 Mi aiutate a riconoscere questo Verso?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Aryfax
Utente nuovo

Città: Cinto Euganeo
Prov.: Padova

Regione: Veneto


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2023 : 06:07:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno a tutti, sono Arianna e questo è il mio primo post #128075;. Abito nei colli euganei (colli in provincia di Padova) e nel periodo fine primavera-inizio estate ho sentito spesso questo verso di uccello. Ripeteva esattamenre lo stesso motivetto a distanza di una decina di secondi. Sapreste dirmi che uccello è? Vi ringrazio molto, buona giornata!
Mp3:
59,27 KB

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2023 : 14:07:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buongiorno e benvenuta! Vediamo cosa dicono anche altri, ma secondo me dovrebbe essere una delle tante vocalizzazioni di una cincia, probabilmente una cinciallegra.

Il problema è che da tempo il sistema del forum per allegare file audio mp3 non funziona più, purtroppo. Gli unici che possono trovare alternative tecniche per tornare a rendere udibili gli mp3 sono gli amministratori del forum, che però da tempo non stanno intervenendo. Io ci sono riuscito con un trucchetto tecnico (essendo moderatore, ho la facoltà di vedere il codice html dei messaggi e da quello riesco a ricostruire il link su cui l'mp3 è stato caricato, poi lo scarico e lo ascolto, ma chi non è moderatore non ha la possibilità tecnica di farlo).


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina

Aryfax
Utente nuovo

Città: Cinto Euganeo
Prov.: Padova

Regione: Veneto


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2023 : 19:59:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Forest:

Buongiorno e benvenuta! Vediamo cosa dicono anche altri, ma secondo me dovrebbe essere una delle tante vocalizzazioni di una cincia, probabilmente una cinciallegra.

Il problema è che da tempo il sistema del forum per allegare file audio mp3 non funziona più, purtroppo. Gli unici che possono trovare alternative tecniche per tornare a rendere udibili gli mp3 sono gli amministratori del forum, che però da tempo non stanno intervenendo. Io ci sono riuscito con un trucchetto tecnico (essendo moderatore, ho la facoltà di vedere il codice html dei messaggi e da quello riesco a ricostruire il link su cui l'mp3 è stato caricato, poi lo scarico e lo ascolto, ma chi non è moderatore non ha la possibilità tecnica di farlo).

Torna all'inizio della Pagina

Aryfax
Utente nuovo

Città: Cinto Euganeo
Prov.: Padova

Regione: Veneto


3 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2023 : 20:02:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ti ringrazio moltissimo! Avevo provato a caricare un altro formato ma era troppo pesante. Eventualmente riproverò a snellirlo.

Torna all'inizio della Pagina

Forest
Moderatore Tutor


Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


10098 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 settembre 2023 : 20:35:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, il problema sta nel codice del forum per eseguire file audio, che è vecchio e non funziona più sui nuovi browser. Ora l'unico metodo è, purtroppo, caricare l'audio altrove e mettere qui il link.


Website: Link
Flickr: Link
500px: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net