testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Ragno su fiore
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marina
Utente Senior


Città: roma


958 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 giugno 2023 : 09:29:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno,
E scusate. Ovviamente non so nulla di ragni, benché li ami
Che ragno è e cosa ci fa su un fiore? È stato lì un po', poi ha fatto un giretto sul fiore vicino, e se n'è andato.
Grazie
Immagine:
Ragno su fiore
104,25 KB
Civitavecchia

albertostrocchi
Utente V.I.P.

Città: Osimo
Prov.: Ancona

Regione: Italy


102 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 giugno 2023 : 15:55:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marina,
Anche io non ne so un gran che di ragni ... però mi sono imbattuto in creature del genere e di sicuro so solo che si tratta di un Opilionidae ... forse un Metaphalangium ... direi sp.!!!
Magari qualcuno che ne sa più di me ti potrà aiutare di più, anche per le sue abitudini!
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

marina
Utente Senior


Città: roma


958 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 03 giugno 2023 : 19:04:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, Alberto!
Mi hai aperto un mondo! Ho scoperto che la creatura, l'opilione, non è neanche un ragno. Aracnide, ma non un ragno, e non fa la tela. Mondo talmente vasto che mi sono già persa.
Intanto ho trovato notizie con un opilione che sembra proprio il mio su un fiore diverso Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net