Mano nella mano, per questo squarcio di luce aggrappato al cuore scopriamo allibiti il vero luogo dell'amore negato. E' timido punta di piedi poi slancio di gioia nel seno di una Madre che ci allatta di fremito e rossore e ci conduce smarriti in lungo abbraccio....
Sorride di noi e per noi gioisce nel creare nuova goccia di vita Io l' airone predatore tu il vento di bora Io la tua sottile attesa tu il mio silenzio di palude.
Io che batto il tempo del tarlo tu il respiro scandito nel petto. Io che scruto di nascosto e vedo me che sto scrutando. Tu che sei solitudine e colgo che sei il tutto nell'essenza di un amore.
beppe 03/09/2007
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
Modificato da - vespa90ss in Data 04 settembre 2007 10:13:42
Simona... mi lasci senza respiro... ma come t'è venuto in mente di mettere quella foto che ti avevo passato? Ecco perchè me l'avevi chiesta.... Che dirti? Hai voluto fare ciò che io ho evitato di fare...mettere troppo di me anche se forse sto esagerando con la mia presenza anche postando la semplice poesia. E' una bella sorpresa e un gran regalo. Quella foto rappresenta per me un momento di particolare emozione che è difficile riuscire a trasmettere. Solo le forme ed i colori possono parlare. Credo lo stiano facendo.
Grazie di cuore Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)