testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
  INSETTI
   Embioptera, Psocoptera, Thysanoptera, Phthiraptera
 Psocoptera
 Invasione di psocotteri
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superpipolo87
Utente nuovo

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 maggio 2020 : 18:44:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buongiorno, apro questo forum perché ho bisogno del vostro aiuto.
Ho comprato una casa pochi mesi fa e dopo 3 mesi di ristrutturazione mi sono trasferito a febbraio. Da una settimana ho cominciato a trovare dei piccoli insetti di circa 1 o 2 mm. Alcuni marroncino alcuni ancora più piccoli quasi bianchi.
Ho mandato le foto ad un disinfettpre e sostiene siano psocotteri
Mi sono quindi documentato, ho svuotato tutto ma non ho assolutamente muffa o umidità.
Ho cominciato In anticamera e nel bagnetto in camera (due stanze senza finestre)
Da lì ora sono ovunque anzi.. Dopo aver messo del veleno per multinsetto ora. Si sono come Spostati nel. Resto della casa e soprattutto all ingresso e in camera di mio figlio.
Sono Ovunque e ci sono sempre... In bagno anche dentro il mobiletto.. Sul Soffitto, in anticamera Camere e ora anche in sala...
Ora ho Sempre le finestre aperte tutto il giorno da una settimana ma non noto miglioramenti nemmeno con veleno e finestre anzi..
Non sappiamo più cosa fare.. Domani mi arriva rilevatore di umidità che ho comprato.. Ma non penso Si quello il motivo... La casa è Asciutta al sole.. Ottavo e ultimo piano...
Il disinfestatore mi ha chiesto 350 euro più Iva e non ha nemmeno dato garanzie anzi..


Vi pregio aiutateci.. La sera ormai mi alzo con il terrore..


Immagine:
Invasione di psocotteri
53,39 KB
Immagine:
Invasione di psocotteri
120,48 KB
Immagine:
Invasione di psocotteri
95,32 KB
Immagine:
Invasione di psocotteri
57,8 KB
Immagine:
Invasione di psocotteri
74,18 KB

Modificato da - vladim in Data 01 giugno 2020 05:53:27

Superpipolo87
Utente nuovo

Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


2 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 maggio 2020 : 23:12:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Vi prego aiutatemi.. Siamo disperati... Dopo una settimana cje praticamente viviamo con le. Finestre sempre aperte.. Ne ho appena trovati altri due sulla parete in camera di mio figlio!! Eppure è aperta tutto il giorno la finestra e non è umida! Ho anche spruzzato del veleno ma nulla...

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2020 : 05:51:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,
mi spiace, ma questo forum si occupa di determinazione e studio di animali in natura, non siamo esperti di disinfestazioni.

Prova con altre ditte di disinfestazione: ne sanno comunque più di noi.

Se, su Google, clicchi "Disinfestazione psocotteri" trovi numerosi siti che invece se ne occupano, ad es. Link

Link

Spero che tu possa così risolvere il tuo problema


Modificato da - vladim in data 01 giugno 2020 05:55:12
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net