testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
 ORCHIDEE
 Herminium monorchis
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ema
Utente Junior

Città: civitavecchia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


87 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 luglio 2007 : 16:57:27 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Herminium Specie:Herminium monorchis
Osservata in Carnia il primo di luglio.
Un saluto a tutti.

Immagine:
Herminium monorchis
169,08 KB

giampaolo
Utente Senior

Città: roma

Regione: Lazio


2292 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 luglio 2007 : 19:11:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Complimenti!! Bellissima!! giampaolo
Torna all'inizio della Pagina

cianix
Utente Senior


Città: tarcento
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


2727 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 luglio 2007 : 23:08:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Complimenti! L'ho cercato tanto ma finora senza successo (in Carnia ovvviamente), in compenso ho trovato molte altre specie. Posso sapere in che zona l'hai trovato? Grazie e ciao. Luciano
Torna all'inizio della Pagina

ema
Utente Junior

Città: civitavecchia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


87 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 luglio 2007 : 07:07:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
Le piante (due) le ho trovate in val di Preone.
Non sono facili da vedere perchè le dimensioni sono simili a quelle della Malaxis.
Per Cianix: complimenti per le tue ricche osservazioni, nei prossimi giorni, con ogni probabilità,sarò a Tolmezzo, volendo potremmo vederci o sentirci. La mia E-mail è : gransinigh@libero.it
saluti a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net