testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 micrografia in apicoltura
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2017 : 20:09:55 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Lo metto anche qui (se non va bene togliete pure....senza bannarmi )
Se no chi di voi andrebbe a vedere il forum imenotteri?

Link

Ciao a tutti

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link

Modificato da - sapiens in Data 19 ottobre 2017 20:10:20

mauro boller
Utente Senior

Città: treviso
Prov.: Treviso

Regione: Italy


518 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2017 : 17:51:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
scusa? ma cosa hai postato? immagini delle uova almeno !! sicuramente anche in questa pagina tecniche di microscopia e studio penso sarebbero interessanti! e fors'anche di seguito sponsorizzare il tuo articolo.il metodo di fotografia,i mezzi utilizzati ecc... facci vedere le uova e non vedo il motivo per essere bannato. ciao

Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2017 : 21:02:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ho postato qui il link perchè questo forum mi conosce bene e volevo condividere il mio articolo.(altrimenti non avrei mai osato)( e un fondo, qualche foto al micro c'è) Chissà che uno dei vecchi conosciuti qui, ancora visiti il forum e dica , hai visto il vecchio sapiens, chi lo avrebbe mai detto! eh si direbbe l'altro, quel trombone di sapiens non finirà mai di stupirci

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

enotria
Utente Senior


Città: Gaibanella FE
Prov.: Ferrara

Regione: Emilia Romagna


1322 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 ottobre 2017 : 23:34:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Articolo molto bello e ben fatto con foto ottime.

Forse Sapiens sei troppo modesto, dovresti pubblicare i tuoi lavori direttamente qui sul Forum, certamente sarebbero apprezzati.

Nel tuo articolo sono molto belle le foto iniziali dell'uovo, complimenti per la foto dell'area micropilare, invece meno belle e sfocate le foto ultime, delle larve, dove probabilmente hai avuto problemi di illuminazione.

Conclusione: visto che sei veramente bravo, scrivi qualche articolo e postalo direttamente qui sul Forum, certamente sarà interessante.



Andrea ---> Link

Ogni oggetto ha la sua storia,
. . . io non vendo oggetti,
. . . . . . io racconto storie. (Enotria)
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 ottobre 2017 : 15:16:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Andrea ....
In effetti le foto della larva sono state fatte con lo stereomicroscopio con lo zoom non al massimo ma quasi. quindi si è perso in definizione, inoltre il colore un pò uniforme del tutto, non ha aiutato.....



La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net