Forse c'è un posto al dil là del fiume dove i cactus non marciscono al gelo e si fanno sfiorare senza buchi di spina dove gli insetti non fanno schifo e puoi reggerli in mano non trafitti da spillo dove le allodole scendono senza inganno di civetta a dirti com'è il sole quando cala lassù dietro ai monti. Aspettami nel posto dove l'uomo può essere uomo. Perchè non crederci e cercarlo?
beppe uno strano giorno del 1980
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)
Eh, in quel "posto" mi ci hanno mandato spesso ...ed anche io ci ho inviato più di qualcuno...ma nessuno ci ha mai trovato tutte queste belle cose che descrivi tu
Scherzo ovviamente! Anzi, mi piace molto credere che esista... E forse che dice che non c'è, è più pazzo di me e di te!
Squalo, ciao... quel posto esiste. Ed io l'ho già trovato. Devi solo aver fiducia. E' dentro di te ed attende solo che tu vada a cercarlo. Una buona serata, Beppe
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson)