testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 aquila del PNALM
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 agosto 2017 : 16:45:42 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La mia bridgetta trema ancora per l'esperienza . . . . Una quarantina di scatti tra singoli e a raffica a tre esemplari che comparivano e scomparivano dalle cime dei faggi; questa é la migliore. Certo, se avessi avuto l'attrezzatura di cui conto di munirmi a breve le cose sarebbero andate molto meglio, ma tutto sommato é andata bene così. Sono molto felice!
Immagine:
aquila del PNALM
24,93 KB

taipan

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia


13047 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 agosto 2017 : 19:58:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto, credo sia un giovane e probabilmente era con i genitori.
Capisco la tua emozione, incontrare l'Aquila non è da tutti i giorni.
In fondo quello che ci fa emozionare è vedere i soggetti, poi se riusciamo a fargli degli scatti decenti è ancora meglio.
Io l'Aquila non l'ho mai fotografata anche se parecchi anni fa quando praticavo regolarmente la montagna riuscii a fargli un breve filmato in Val d'Aosta.
A quel tempo non avevo ancora l'hobby della fotografia naturalistica.
Sono curioso di vedere quale sarà il nuovo acquisto.


Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 14 agosto 2017 : 09:42:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, vero, emozionante. L'ho scattata in un punto in cui sono passato svariate volte ma praticando la mia precedente passione, quella dei raid in montagna su due ruote . . . . In quei contesti l'attenzione era tutta per l'asfalto, ma adesso il mio angolo di visuale si é letteralmente stravolto. Non mi ero mai trovato in quel posto alle sette di mattina, tranne forse quando andavo per funghi, ma l'autunno é molto differente dall'estate in termini di luce e di cielo. Per ciò che riguarda il mio upgrade, credo mi atterrò alle indicazioni del mio "tutor" ma terrò sicuramente conto delle tue quando ci vedremo da queste parti!
Buon ferragosto.

taipan
Torna all'inizio della Pagina

Eliasoriordan
Utente Senior


Città: Rivoli
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


3671 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 agosto 2017 : 18:26:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
a me sembra adulta questa (niente bianco nel sottoala manco schiarendo idem nella parte prossimale della coda)

--------------------
Daniele Capello
Rivoli (TO)

il mio blog rinasce: Link
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3649 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 agosto 2017 : 20:59:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Eliasoriordan:

a me sembra adulta questa (niente bianco nel sottoala manco schiarendo idem nella parte prossimale della coda)

Concordo!!!
Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 agosto 2017 : 15:42:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Allora il "pargolo" potrebbe essere quello di questa foto. La messa a fuoco é molto scadente (la mia attrezzatura é quello che é) ma qui le finestre bianche sono ben visibili. E pensare che ero convinto che le macchie bianche del sottoala fossero appannaggio degli adulti . . . .
Immagine:
aquila del PNALM
29,11 KB

taipan
Torna all'inizio della Pagina

BenB
Utente Senior

Città: Pietrasanta
Prov.: Lucca

Regione: Toscana


3649 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 agosto 2017 : 17:25:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco, questo ha più del giovane/immaturo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net