testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Nibbio bruno (Milvus migrans) e Poiane (Buteo buteo)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2017 : 13:16:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

La mia modesta bridgetta mi fa dannare quando c'é da seguire qualcosa in volo; per fortuna ha un'apprezzabile zoom che mi ha permesso di fotografare uno di quei gallinacci in fase di riposo. Ho provato a giocare coi rapaci a uno, due, tre stella, sperando di poterli avvicinare oltre, ma le cose sono andate esattamente come dovevano . . . .
Immagine:
Nibbio bruno (Milvus migrans) e Poiane (Buteo buteo)
75,83 KB

Modificato da - vladim in Data 17 giugno 2017 04:45:19

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2017 : 13:18:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Nibbio bruno (Milvus migrans) e Poiane (Buteo buteo)
98,62 KB

taipan
Torna all'inizio della Pagina

peach
Utente V.I.P.

Città: suna:villaggio della sabbia


212 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 giugno 2017 : 19:13:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
quello posato mi sembra una poiana
Peach

Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2017 : 19:48:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi hai introdotto un grosso e fastidioso parassita nel padiglione auricolare (volgarmente: pulce nell'orecchio).
Potresti avere ragione; in effetti sul posto c'erano anche poiane . . .

Immagine:
Nibbio bruno (Milvus migrans) e Poiane (Buteo buteo)
18,57 KB

Messaggio originario di peach:

quello posato mi sembra una poiana
Peach

taipan
Torna all'inizio della Pagina

Hystrixcristata
Utente Senior

Città: Viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


3967 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 giugno 2017 : 20:20:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La 1a foto ritrae un Nibbio bruno. Le altre due foto sono Poiane

ciao

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

taipan
Utente Senior

Città: montesilvano
Prov.: Pescara


535 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 giugno 2017 : 18:50:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a Peach ed Alessandro. Ero così desideroso di immortalare un bel nibbio che ho trasformato in nibbio una poiana . . . . A questo punto, visto che i primi non mi riesce proprio di vederli posati ma solo in volo, dovrò documentarmi sul modo migliore per fotografarli. Molto probabilmente dovrò mettere in conto una fotocamera reflex con adeguata ottica da 400 mm o anche più. La mia Lumix FZ72 ha grossi problemi di messa a fuoco su oggetti in movimento, magari posso comprenderne meglio l'uso e avere risultati migliori, ma credo che i bellissimi piani che si vedono qui di rapaci in volo siano frutto di scatti con attrezzatura adeguata e ritagli del risultato. Grazie di nuovo.

taipan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net