testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 ragno a scuola bisogna preoccuparsi? No! Tegenaria sp. - Pisa
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Plinio
Utente V.I.P.

Città: PISA
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


401 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 15:03:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Chiedo un vs.parere Chiarissimi esperti
Immagine:
ragno a scuola bisogna preoccuparsi?  No!  Tegenaria sp. - Pisa
258,99 KB

Modificato da - vladim in Data 24 febbraio 2017 18:59:32

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

Regione: Lazio


32686 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 17:15:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Personalmente penso che un ragno istruito sia meno pericoloso di un ragno ignorante ......, quindi non mi preoccuperei dei ragni a scuola.

Quello fotografato è del genere Tegenaria e non ha un veleno degno di rilievo.

luigi
Torna all'inizio della Pagina

Plinio
Utente V.I.P.

Città: PISA
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


401 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 17:37:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie, poi sai mia moglie è aracnofobica un poco...e viene sempre pinzata..ae si arrabbia poichè a me non mi pinzano mai..

Torna all'inizio della Pagina

vladim
Moderatore trasversale


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


34172 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 18:57:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Plinio:

Grazie, poi sai mia moglie è aracnofobica un poco...e viene sempre pinzata..ae si arrabbia poichè a me non mi pinzano mai..



Strano! Siete sicuri? Io sono stato punto da api, vespe e bombi, ma mai mi è capitato di essere pinzato da un ragno, e sì che ne ho maneggiati parecchi.

Quando ero a Phoenix (Arizona) nel 1984-85 con due figli di 6 e 10 anni, avevamo le vedove nere (quelle sì, spesso mortali!) che avevano fatto il nido sulla soglia di casa, ma...noi ci facevano i fatti nostri, e loro si facevano i fatti loro; nessuno in zona è mai stato "pinzato"!


Torna all'inizio della Pagina

Plinio
Utente V.I.P.

Città: PISA
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


401 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 21:16:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Carissimo moderatore, hai ragione ma i ragni sono temibili quando entrano negli stivali oppure nel letto...se vedi l'ultimo mio post mi è passata la falsa tarantola credo sul cuscino..

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net