testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 LINKS DI FOTOGRAFIA NATURALISTICA
 FOTOTRAPPOLE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ROBERTO FALUOMI
Utente nuovo

Città: PERUGIA
Prov.: Perugia

Regione: Italy


1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 agosto 2016 : 22:38:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho iniziato da poco ad interessarmi di fototrappole. Ho pensato anche di costruirne una fai da te magari utilizzando Kit elettronici specifici. Ne conoscete qualcuno ?La fototrappola che ho in mente deve avere le seguenti caratteristiche:
- scattare foto o filmati di notte quando un animale entra nella sua sfera di azione;
- non deve emettere flash o rumori al momento dello scatto per non essere individuata;
- buona qualità foto e filmati;
- invio foto filmati in tempo reale;
-invio foto su pc con e- mail. Con riferimento a questo aspetto, vorrei capire se è un'operazione fattibile e che costi comporta.
E' necessaria una Sim?
Altre soluzioni per la trasmissione di foto e filmati che non comportino costi esistono?
-la fototrappola deve resistere all'umidità. Volendo comprarne una con le caratteristiche sopra citate quale mi consigliate? posso spenderci dai 100 ai 130 Euro.
Grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net